Login    Iscriviti

Al minimo si spegne perchèèèèèèè?????

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

al minimo si spegne

Messaggioda francocini » sab giu 18, 2011 2:43 pm

Ciao Mirko, facci sapere come e' finita con lo spengimento del motore; anche a me si e' spento il motore, proprio a Porta Leone, vicino all'Ospedale di Prato, dopo un viaggio, tra sabato e domenica sera di 700 Km.Il vecchio trattorino, aveva gettato la spugna; ho spinto fino a casa;poi ricaricato la batteria, sono riuscito ad arrivare dal mio amico Gigi, in Via Baccio da Montelupo, vicino Ponte a Greve, a Firenze,(detto il mago degli scooter) che con la cifra di: Euri 659,40, l'ha rimesso un po' in sesto: troppa roba si era bruciata nell'impianto elettrico; non so' , penso io, se tirare alle lunghe i Burghy sia tanto conveniente!?? Ciao e a presto!(p.s.dal 29 di Maggio, che si era spento il motore, solo oggi 18.06.2011 alle ore 12.30, ho potuto ritirare il Burghy, per mancanza arrivo dei pezzi da sostituire) di nuovo:Ciaoooo!!!!!!
francocini
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: franco
Modello scooter o moto: AN400/Lux2013

al minimo si spegne

Messaggioda ziolele » mer lug 13, 2011 6:15 pm

ho portato il mio burghi a Pistoia gli ho spiegato che dopo aver montato la leo vince si spengeva sempre al minimo, il mecc. mi ha rimesso al posto il minimo alla cifra di ZERO EURI e ora va benissimo al confronto di quel LADRO di Calenzano che mi avevva detto di rimappare la centralina(e non cambiarla) alla cifra di 450,00 EURO, spero Fallisca quel Ladro, a proposito grazie a tutti per i consigli che mi avete dato cioooo
ziolele
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: K8 limited ed

Messaggioda rubens » ven lug 15, 2011 10:49 pm

ciao zio e ciao franco allora io sono stato ad empoli a farmi regolare il minimo.... speriamo BENE!!!
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
rubens
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Mirko
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Re: al minimo si spegne

Messaggioda Golf GTI » dom lug 17, 2011 10:31 pm

ziolele ha scritto:ho portato il mio burghi a Pistoia gli ho spiegato che dopo aver montato la leo vince si spengeva sempre al minimo, il mecc. mi ha rimesso al posto il minimo alla cifra di ZERO EURI e ora va benissimo al confronto di quel LADRO di Calenzano che mi avevva detto di rimappare la centralina(e non cambiarla) alla cifra di 450,00 EURO, spero Fallisca quel Ladro, a proposito grazie a tutti per i consigli che mi avete dato cioooo

Felice che abbia risolto il problema a 0 €!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:

Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica