| |||||
al minimo si spegneCiao Mirko, facci sapere come e' finita con lo spengimento del motore; anche a me si e' spento il motore, proprio a Porta Leone, vicino all'Ospedale di Prato, dopo un viaggio, tra sabato e domenica sera di 700 Km.Il vecchio trattorino, aveva gettato la spugna; ho spinto fino a casa;poi ricaricato la batteria, sono riuscito ad arrivare dal mio amico Gigi, in Via Baccio da Montelupo, vicino Ponte a Greve, a Firenze,(detto il mago degli scooter) che con la cifra di: Euri 659,40, l'ha rimesso un po' in sesto: troppa roba si era bruciata nell'impianto elettrico; non so' , penso io, se tirare alle lunghe i Burghy sia tanto conveniente!?? Ciao e a presto!(p.s.dal 29 di Maggio, che si era spento il motore, solo oggi 18.06.2011 alle ore 12.30, ho potuto ritirare il Burghy, per mancanza arrivo dei pezzi da sostituire) di nuovo:Ciaoooo!!!!!!
![]() al minimo si spegneho portato il mio burghi a Pistoia gli ho spiegato che dopo aver montato la leo vince si spengeva sempre al minimo, il mecc. mi ha rimesso al posto il minimo alla cifra di ZERO EURI e ora va benissimo al confronto di quel LADRO di Calenzano che mi avevva detto di rimappare la centralina(e non cambiarla) alla cifra di 450,00 EURO, spero Fallisca quel Ladro, a proposito grazie a tutti per i consigli che mi avete dato cioooo
![]() ciao zio e ciao franco allora io sono stato ad empoli a farmi regolare il minimo.... speriamo BENE!!!
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
![]() Re: al minimo si spegne
Felice che abbia risolto il problema a 0 €! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||