Ragazzi in sella ai nostri mezzi cerchiamo di stare sempre attenti e guidare come se fossimo invisibili e moderate la velocità questi nostri mezzi da puro divertimento possono tramutarsi in vere e proprie armi per noi e per chi ci stà vicino!!
| |||||
Ragazzi è veramente un'attimo......![]() Ragazzi in sella ai nostri mezzi cerchiamo di stare sempre attenti e guidare come se fossimo invisibili e moderate la velocità questi nostri mezzi da puro divertimento possono tramutarsi in vere e proprie armi per noi e per chi ci stà vicino!!
![]() Se ti avesse preso, mi sarebbe dispiaciuto solo per te che dovevi perdere del tempo prezioso e per il danno alla tua automobile....
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() visto il tempo intercorso direi che il motociclista superava di non poco i CENTO, al tuo posto (nella speranza che andasse tutto liscio) avrei sperato che si fermasse poco più avanti per dirgli il mio pensiero.
Sono il primo ad inveire contro gli automobilisti distratti, ma non quando ho torto.
![]()
![]() ![]()
![]() Accidenti Fabio gli è andata di lusso,certo è un imbecille a quella velocitÃ
Poi in città c'è poco da correre. Azz sabato17
![]() ![]() ![]()
![]() Bisogna avere sempre 4 occhi, sia in macchina che in auto.
Giovedì mattina invece io ho visto un burgman650 completamente distrutto nella fiancate di un furgoncino. L'incidente era già avvenuto quando sono passto. Il motociclista non c'era. Strada dritta. Il furgoncino è uscito da una strada laterale con Stop, il Suzuki arrivava dalla strada principare con diritto di precedenza.........
![]()
Re: Ragazzi è veramente un'attimo......
troppi purtroppo caro Fabio...troppi e troppe disgrazie poi ![]()
![]() Eri in retromarcia e in caso di incidente avevi torto tu .....anche se uscivi dritto avevi torto tu ....( anzi con un cofano lungo come quello della Volvo prima che lo vedevo ero già in mezzo alla strada!! ) lui avrebbe avuto solo un concorso di colpa
( forse ) ... Leggere le sentenze per credere ..il mio amico avvocato fa praticamente solo questi casi ...... .
![]()
![]() Lui corre come un matto uscendo da una curva ed io cosa dovrei fare oltre stare attento ed essere prudente?Se andava piano sicuramente non avrebbe rischiato l'incidente.....o sbaglio??Oltretutto non rispettava neanche i limiti di velocità ......eppoi mi chiedo se tutti corrono così come fa una persona in macchina ad uscire da un parcheggio??Se tutti facessero così credo che nessuno riuscirebbe neanche a muoversi da dove si trova...... Poi per quanto riguarda il fatto che uscivo a retromarcia io quando parcheggio,vado avanti con il muso della macchina e parcheggio nel mio posto macchina,ed è chiaro che devo uscire in retromarcia.....
![]() 1)Devi sempre appostare tua suocera all'uscita del box con la bandierina rossa e lampeggiante giallo !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() 2)Oppure prova con un fumogeno 20 m prima del box , che spara fumo quando esci , la colpa diventa tutta sua per marcia veloce in condizioni di scarsa visibilità :p 3)Oppure metti un potente abbagliante puntato verso chi sopraggiunge quandi stai per uscire dal box , lui devia accecato e fa un frontale , la colpa è sua che non ha frenato ![]() 4) cambia box ![]()
![]()
![]()
![]() | ||