c'è qualche romano che sarebbe disposto ad aiutarmi a fare la modifica ai fari anteriori e che sa sostituire le frecce e le luci di posizione?
Ho modificato il titolo perchè non era chiaro. GonZ
| |||||
Roma - Richiesta aiuto per modifica faro anterioreCiao ragazzi ho da poco un nuovissimo k7 nero fiammante..
![]() c'è qualche romano che sarebbe disposto ad aiutarmi a fare la modifica ai fari anteriori e che sa sostituire le frecce e le luci di posizione? Ho modificato il titolo perchè non era chiaro. GonZ
eh già ... mi serve un maestro.. che io faccio subito danni.... ![]()
Vedrai che sarai conento di conoscere "StevenB" il grande maestro del B...e non solo. Qui su forum lo troverai sicuramente ma...se hai fretta...cercalo su: www.silverwing400.it del quale ne è il creatore.... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Vieni sabato mattina da StevenB.
Vedi nella sezione appuntamenti centro-sud, topic "pit stop da stevenb"
markdimark l'unico e il grande è solo stevenb il tagliando lo puoi fare anche la prossima settimana altrimenti contatta stevenb in privato e metti d'accordo con lui
![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() dai vengo.. ma dove sta stevenB?
P.S. dato ceh mi fa la modfica voi avete messo le luci effetto xeno? quali? THX
![]() Ragazzi oggi ho avuto una pessima sorpresa.. Ho trovato il faro del burghy appannato internamente.. mi hanno detto che me lo cambiano ma non lo devo toccare altrimenti possono farmi storie.. Perciò è inutile che venga tanto la zona faro è meglio che non la tocco nemmeno per evitare eventuali problemi all'assistenza..
Con i moderni fari poliedrici e "quasi" sigillati, il pericolo condensa e' sempre in agguato, se il sistema di espulsione dell'aria calda e fredda e' ben progettato, il rischio si riduce a zero.
Spero tanto che questo si un unico esemplare del tutto difettoso e non una ennesima cantonata. Comunque la sostituzione e' d'obbligo e se ti fanno assistere all'operazione segna tutte le parti che vengono smontate e se puoi fai le foto. StevenB
![]() | ||