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tenuta di strada K7

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
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Messaggioda Valerio » ven ago 29, 2008 2:53 pm

Paperboy ha scritto:Devo ammettere che, anch'io come te, sono rimasto leggermente deluso......premetto, di moto/scooter ne ho guidate tante ma questo è il mio primo scooter/moto.....quindi la mia preparazione tecnica è NULLA! Forse anch'io mi aspettavo tenuta e prestazioni da moto GP!

Anche se, più che la tenuta di strada, mi fa riflettere l'eccessiva turbolenza d'aria che si crea a velocità non troppo elevate. Questa mi fa tremare come una foglia!
E' normale questa turbolenza??


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Messaggioda Paperboy » ven ago 29, 2008 3:01 pm

Valerio ha scritto:
Paperboy ha scritto:Devo ammettere che, anch'io come te, sono rimasto leggermente deluso......premetto, di moto/scooter ne ho guidate tante ma questo è il mio primo scooter/moto.....quindi la mia preparazione tecnica è NULLA! Forse anch'io mi aspettavo tenuta e prestazioni da moto GP!

Anche se, più che la tenuta di strada, mi fa riflettere l'eccessiva turbolenza d'aria che si crea a velocità non troppo elevate. Questa mi fa tremare come una foglia!
E' normale questa turbolenza??


CONCORDO CON TE PAPER...
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Forse sarebbe bene che scrivessi in minuscolo, altrimenti nel gergo del forum, scrivere in maiuscolo vuol dire urlare. ;)

Tornando alla tua affermazione; vorrei dirti che quelle parole le avevo scritte un bel po' di tempo fa, quando erano pochi km che guidavo il ciccino.
Una volta abituato alla stazza e alla postura del ciccino, le cose sono cambiate........ovviamente in meglio! :ok:
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tenuta B400 k7

Messaggioda signor_tony » ven ago 29, 2008 6:52 pm

Beh io sono sul B400 soloda un mese e mi associo alla lieve delusione per la tenuta di strada, ma mi conforta sentire che ci si abitua se guidato in sicurezza. un accenno ai consumi: 24 km al litro in attesa della sostituzione della marmitta, come vi sembra?
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tenuta di strda k7

Messaggioda Master » ven ago 29, 2008 8:38 pm

Valerio ha scritto:CONCORDO CON TE PAPER...
IO VORREI PROVARE A METTERE IL CUPOLINO BASSO DELLA BIONDI...
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lascia perdere...l'ho regalato dopo un mese.....in autostrada c'è da impazzire dalle turbolenze ;)
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Re: tenuta di strda k7

Messaggioda Paperboy » lun set 01, 2008 8:57 am

Master ha scritto:
Valerio ha scritto:CONCORDO CON TE PAPER...
IO VORREI PROVARE A METTERE IL CUPOLINO BASSO DELLA BIONDI...
:roll:


lascia perdere...l'ho regalato dopo un mese.....in autostrada c'è da impazzire dalle turbolenze ;)


Quoto! :ok:

Bello ma poco utile!
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Messaggioda SPIDERMAN » mar set 02, 2008 11:50 pm

:? :? Salve ragazzi, io credo invece che il K7 invece abbia una ciclistica di tutto rispetto, ho guidato motorini, moto da strada, da enduro, e quando sono passato :cry: agli scooter per praticità, ero rimasto molto deluso dalla ciclistica del Majesty 250 ( non della frizione però che era eccezzzzionale), ma il K7 è tutta un'altra cosa: curvoni ampi davvero a 130 senza scomporsi: ho provato un Majesty 400 ed in confronto fa pena :badgrin: :badgrin:
Mah! forse non ci capirò niente, ma i problemi del K7 sono ben altri (frizione) e non ciclistica ed assetto che credo ottimi! :)
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tenuta di strda k7

Messaggioda Master » mer set 03, 2008 6:52 pm

SPIDERMAN ha scritto::? :? Salve ragazzi, io credo invece che il K7 invece abbia una ciclistica di tutto rispetto, :
Mah! forse non ci capirò niente, ma i problemi del K7 sono ben altri (frizione) e non ciclistica ed assetto che credo ottimi! :)


si forse,se consideriamo il k7 uno scooter direi proprio di si.......è normale che il telaio vada in crisi se si esagera,il k7 non è fatto per correre ma per fare delle gite in santa pace e comodita',quindi direi che per l'uso che se ne dovrebbe fare è eccezionale!!tante persone pero' non conoscono il limite del k7.....meglio cosi' ;)
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Messaggioda did80 » gio set 04, 2008 8:35 am

concordo.
per correre (cosa comunque non saggia :71: ) esistono le moto.
e non ditemi di confrontare con il Tmax...perchè con 9000euro e passa mi faccio una moto che corre molto più del Tmax...
Domenico
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