Login    Iscriviti

tenuta di strada K7

Tarare, modificare, migliorare l'assetto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Valerio » ven ago 29, 2008 2:53 pm

Paperboy ha scritto:Devo ammettere che, anch'io come te, sono rimasto leggermente deluso......premetto, di moto/scooter ne ho guidate tante ma questo è il mio primo scooter/moto.....quindi la mia preparazione tecnica è NULLA! Forse anch'io mi aspettavo tenuta e prestazioni da moto GP!

Anche se, più che la tenuta di strada, mi fa riflettere l'eccessiva turbolenza d'aria che si crea a velocità non troppo elevate. Questa mi fa tremare come una foglia!
E' normale questa turbolenza??

CONCORDO CON TE PAPER...
IO VORREI PROVARE A METTERE IL CUPOLINO BASSO DELLA BIONDI...
:roll:
Valerio
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Paperboy » ven ago 29, 2008 3:01 pm

Valerio ha scritto:
Paperboy ha scritto:Devo ammettere che, anch'io come te, sono rimasto leggermente deluso......premetto, di moto/scooter ne ho guidate tante ma questo è il mio primo scooter/moto.....quindi la mia preparazione tecnica è NULLA! Forse anch'io mi aspettavo tenuta e prestazioni da moto GP!

Anche se, più che la tenuta di strada, mi fa riflettere l'eccessiva turbolenza d'aria che si crea a velocità non troppo elevate. Questa mi fa tremare come una foglia!
E' normale questa turbolenza??

CONCORDO CON TE PAPER...

Forse sarebbe bene che scrivessi in minuscolo, altrimenti nel gergo del forum, scrivere in maiuscolo vuol dire urlare. ;)

Tornando alla tua affermazione; vorrei dirti che quelle parole le avevo scritte un bel po' di tempo fa, quando erano pochi km che guidavo il ciccino.
Una volta abituato alla stazza e alla postura del ciccino, le cose sono cambiate........ovviamente in meglio! :ok:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

tenuta B400 k7

Messaggioda signor_tony » ven ago 29, 2008 6:52 pm

Beh io sono sul B400 soloda un mese e mi associo alla lieve delusione per la tenuta di strada, ma mi conforta sentire che ci si abitua se guidato in sicurezza. un accenno ai consumi: 24 km al litro in attesa della sostituzione della marmitta, come vi sembra?
signor_tony
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Black

tenuta di strda k7

Messaggioda Master » ven ago 29, 2008 8:38 pm

Valerio ha scritto:CONCORDO CON TE PAPER...

lascia perdere...l'ho regalato dopo un mese.....in autostrada c'è da impazzire dalle turbolenze ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Re: tenuta di strda k7

Messaggioda Paperboy » lun set 01, 2008 8:57 am

Master ha scritto:
Valerio ha scritto:CONCORDO CON TE PAPER...

lascia perdere...l'ho regalato dopo un mese.....in autostrada c'è da impazzire dalle turbolenze ;)

Quoto! :ok:

Bello ma poco utile!
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda SPIDERMAN » mar set 02, 2008 11:50 pm

:? :? Salve ragazzi, io credo invece che il K7 invece abbia una ciclistica di tutto rispetto, ho guidato motorini, moto da strada, da enduro, e quando sono passato :cry: agli scooter per praticità, ero rimasto molto deluso dalla ciclistica del Majesty 250 ( non della frizione però che era eccezzzzionale), ma il K7 è tutta un'altra cosa: curvoni ampi davvero a 130 senza scomporsi: ho provato un Majesty 400 ed in confronto fa pena :badgrin: :badgrin:
Mah! forse non ci capirò niente, ma i problemi del K7 sono ben altri (frizione) e non ciclistica ed assetto che credo ottimi! :)
SPIDERMAN
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

tenuta di strda k7

Messaggioda Master » mer set 03, 2008 6:52 pm

SPIDERMAN ha scritto::? :? Salve ragazzi, io credo invece che il K7 invece abbia una ciclistica di tutto rispetto, :
Mah! forse non ci capirò niente, ma i problemi del K7 sono ben altri (frizione) e non ciclistica ed assetto che credo ottimi! :)

si forse,se consideriamo il k7 uno scooter direi proprio di si.......è normale che il telaio vada in crisi se si esagera,il k7 non è fatto per correre ma per fare delle gite in santa pace e comodita',quindi direi che per l'uso che se ne dovrebbe fare è eccezionale!!tante persone pero' non conoscono il limite del k7.....meglio cosi' ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda did80 » gio set 04, 2008 8:35 am

concordo.
per correre (cosa comunque non saggia :71: ) esistono le moto.
e non ditemi di confrontare con il Tmax...perchè con 9000euro e passa mi faccio una moto che corre molto più del Tmax...
Domenico
did80
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Kawasaki er-6n

Precedente

Torna a Ciclistica e Assetto