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Gomme Ciccio

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Messaggioda crist68 » gio giu 30, 2011 7:52 am

Joedm ha scritto:
crist68 ha scritto:ma parli del ciccio 400 o della tua motonave 650(mio prossimo acquisto)

Parlo del Ciccio! 8)
A proposito: la MIA Motonave NON E' in vendita!!! :haha:

...o almeno per ora... :oops:


Lo so, dicevo (mio prossimo acquisto) perche' sto cercando di vendere il mio 400 k8 per acquistare il ciccione 650(ne ho gia' diversi in osservazione ma prima devo vendere il mio) ;) ;)
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Messaggioda Landor » sab lug 02, 2011 1:43 pm

gomme cambiate stamattina, ho rimesso le originali, 260 tutto, grazie Piero! :D
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Messaggioda dodo57 » sab lug 02, 2011 1:48 pm

Hai fatto bene a rimettere le originali. :ok:
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Messaggioda Microchip » sab lug 02, 2011 9:32 pm

ottima scelta
Io ho quasi finito le dunlop, ma stavolta faccio rimettere le bridgestone
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Messaggioda bruno » dom lug 03, 2011 12:13 am

io quando avevo il ciccio, ho provato le Bridgeston (originali) e le _Dunlop, devo dire che mi ero trovato meglio con le Dunlop.e al max mi duravano 9K km
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Messaggioda Citation62 » dom lug 03, 2011 12:10 pm

Landor ha scritto:gomme cambiate stamattina, ho rimesso le originali, 260 tutto, grazie Piero! :D

e di che, un piacere sempre ;)
mi auguro che ti sei trovato bene con stefano :D
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Messaggioda Landor » dom lug 03, 2011 12:15 pm

Citation62 ha scritto:
Landor ha scritto:gomme cambiate stamattina, ho rimesso le originali, 260 tutto, grazie Piero! :D

e di che, un piacere sempre ;)
mi auguro che ti sei trovato bene con stefano :D


si mi sembra bravo, l'unica cosa è che arrivato alle 9.15 gia avevo davanti 3 persone :(
cmq mi ha tolto altri 5 iuris rispetto al preventivo, che non guasta :D

tra cera e profilo più tonto tornare a casa è stato 'sgradevole' :lol: :lol: :lol:
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Messaggioda Nonno Sergio » sab lug 09, 2011 11:16 am

Joedm ha scritto:Non so se è il mio Ciccio che si comporta strano, ma a me in tutti i treni di gomme che ho cambiato, l'anteriore finiva sempre prima della posteriore, sia con le Brid originali che con le Metz sia invernali che estive.
Comunque, con le Brid sono riuscito ad arrivare a 14.000 mentre con le Metz (entrambi i tipi) sono arrivato a 9.000.
Adesso ho su di nuovo le Brid.


Joe, anch'io ho cambiato con le Metz ma :evil: non mi trovo affatto bene.
In curva le sento pesanti e se vai un po in piega devi controsterzare di brutto. :?

Tu che le hai usate è una cosa normale? E per cortesia mi sai dire a che pressione devono stare?
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Messaggioda Joedm » sab lug 09, 2011 5:58 pm

Tutte le gomme che ho cambiato le ho sempre prima dovute "rodare" e per i primi 500 Km ti sembra che lo sterzo voglia chiudere la curva, costringendoti a spingere sul manubrio nella direzione contraria. Quindi vai tranquillo che è normale e dopo 500 Km passa.
La pressione DEVE essere 2,3 davanti e 2,8 dietro, sia che stia da solo che in due.
Gli ammo posteriori SEMPRE sul 5.
;)
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Messaggioda Nonno Sergio » lun lug 11, 2011 11:44 am

Grazie Joe, sempre prezioso ed esaustivo come il solito. :ok:
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Messaggioda Master » mar ago 09, 2011 9:44 pm

:shock: dunlop: 3500 finita la posteriore solo sulla spalla al cenro ancora buona.. sostituita ccon bridg....
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