|
da crist68 » gio giu 30, 2011 7:52 am
Joedm ha scritto:crist68 ha scritto:ma parli del ciccio 400 o della tua motonave 650(mio prossimo acquisto)
Parlo del Ciccio! A proposito: la MIA Motonave NON E' in vendita!!! ...o almeno per ora...
Lo so, dicevo (mio prossimo acquisto) perche' sto cercando di vendere il mio 400 k8 per acquistare il ciccione 650(ne ho gia' diversi in osservazione ma prima devo vendere il mio)
-
crist68
- Fedele
-
- Messaggi: 122
- Iscritto il: lun lug 27, 2009 1:00 am
- Località: Macerata - Recanati
- Modello scooter o moto: Superciccio volante K8 Antracite
da Microchip » sab lug 02, 2011 9:32 pm
ottima scelta
Io ho quasi finito le dunlop, ma stavolta faccio rimettere le bridgestone
-
Microchip
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 11008
- Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
- Località: Varese, Casciago
- Nome di battesimo: Bruno
- Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6
-
da bruno » dom lug 03, 2011 12:13 am
io quando avevo il ciccio, ho provato le Bridgeston (originali) e le _Dunlop, devo dire che mi ero trovato meglio con le Dunlop.e al max mi duravano 9K km
-
bruno
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 16441
- Iscritto il: mar set 19, 2006 10:41 pm
- Località: Milanese 100%; ma ora Como
- Nome di battesimo: il mio
- Modello scooter o moto: Gs 1200 ADV Rallye e
da Citation62 » dom lug 03, 2011 12:10 pm
Landor ha scritto:gomme cambiate stamattina, ho rimesso le originali, 260 tutto, grazie Piero!
e di che, un piacere sempre
mi auguro che ti sei trovato bene con stefano
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 25338
- Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
- Località: Roma - Pomezia
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Nonno Sergio » sab lug 09, 2011 11:16 am
Joedm ha scritto:Non so se è il mio Ciccio che si comporta strano, ma a me in tutti i treni di gomme che ho cambiato, l'anteriore finiva sempre prima della posteriore, sia con le Brid originali che con le Metz sia invernali che estive. Comunque, con le Brid sono riuscito ad arrivare a 14.000 mentre con le Metz (entrambi i tipi) sono arrivato a 9.000. Adesso ho su di nuovo le Brid.
Joe, anch'io ho cambiato con le Metz ma non mi trovo affatto bene.
In curva le sento pesanti e se vai un po in piega devi controsterzare di brutto.
Tu che le hai usate è una cosa normale? E per cortesia mi sai dire a che pressione devono stare?
-
Nonno Sergio
- Ci sono sempre
-
- Messaggi: 3111
- Iscritto il: sab set 08, 2007 10:50 pm
- Località: Pordenone
- Modello scooter o moto: C5 ex B 650
da Joedm » sab lug 09, 2011 5:58 pm
Tutte le gomme che ho cambiato le ho sempre prima dovute "rodare" e per i primi 500 Km ti sembra che lo sterzo voglia chiudere la curva, costringendoti a spingere sul manubrio nella direzione contraria. Quindi vai tranquillo che è normale e dopo 500 Km passa.
La pressione DEVE essere 2,3 davanti e 2,8 dietro, sia che stia da solo che in due.
Gli ammo posteriori SEMPRE sul 5.
-
Joedm
- Moderatore
-
- Messaggi: 6959
- Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
- Località: Bologna
- Nome di battesimo: Giovanni
- Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004
-
| |