| |||||
a giorni riesco a sapere se parteciperò ell'evento (visto che l'intervento sembra riuscito).a parer mio il ritrovo con quei di zena il più logico nonchè il più panoramico e l'incontro a la spezia!
Quoto!
Fra io non salgo a San Zenone per dover poi tornare indietro, vi aspetto all'autogrill di Somaglia pronto e pieno di benza così al vostro passaggio possiamo subito ripartire. Ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?
Non riesco a collegarmi al forum !!!!
sono con il cell.. Knarf , mi puoi chiamare ( se non paghi ) ? Se si vuole andare a prendere il caffè da Master appuntamento casello di MASSA !!! Altrimenti il primo autogrill appena dopo Spezia... Per l'orario a questo punto decidete voi che fate più strada...
Io all'andata preferisco optare per il tragitto più breve, anche se noioso, per potermi eventualmente fermare qualche minuto in più, pur garantendomi un'ora d'arrivo a Roma decente. Dite la vostra in maniera netta altrimenti non ne veniamo più fuori.
quoto Guerro per un'andata più breve e veloce e arrivare a Roma un'orario positivo se ci trovassimo alle otto a Somaglia con Guerro? ( 2° area di servizio)che ne dite? per mangiare a mezzogiorno non ci sono problemi ,lungo l'autostrada del sole di posti ne conosco parecchi, quindi
Quoto Guerro, bisogna tener conto anche delle zavorrine che solitamente hanno esigenze diverse e si stancano più facilmente
ex Burghy 400 K7
Se la banda di Milanesi opta per il tragitto Milano-Bologna-Roma potrei aspettarvi all'area di servizio Secchia, vicino a Modena Nord, ed accompagnarvi fino a Sasso Marconi, così ci salutiamo e facciamo un po' di strada assieme...
Se non ho impegni per quel giorno, lo faccio molto volentieri!
Milanesi e Lombardi, mi sà che ci si becca, io avrei intenzione d'andare al mare con tutta la family, quindi sono in macchina, decidete l'orario che vedrò di salutarvi
Io mi rimetto alla vostra decisione.
Ritengo pero' che la strada da fare sia tantina. Personalmente preferirei il percorso piu' veloce perchè comunque dobbiamo arrivare ad un orario decente in hotel/agriturismo e premetterci un "riposimo" dopo 600Km. Al ritorno invece si puo' optare per un tragitto tranquillo/panoramico , con eventuale fermo per "bagnettino" (se la temperatura lo permette) Per quanto riguarda il ritrovo con i milanesi, l'orario proposto puo' andare bene Direi che quanto proposto da Knarf sia valido
Ragazzi, ricordate sempre che se non arrivate troppo distrutti, dopo cena possiamo fare un salto velocissimo a Roma allo zodiaco, giusto per farvi gustare il panorama mozzafiato che da li si gode...tanto sono circa 60 km andata e ritorno..
| ||