| |||||
![]() a giorni riesco a sapere se parteciperò ell'evento (visto che l'intervento
![]()
![]()
![]()
Quoto! ![]()
![]() Fra io non salgo a San Zenone per dover poi tornare indietro, vi aspetto all'autogrill di Somaglia pronto e pieno di benza così al vostro passaggio possiamo subito ripartire. Ooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk?
![]() Non riesco a collegarmi al forum !!!!
sono con il cell.. Knarf , mi puoi chiamare ( se non paghi ) ![]() Se si vuole andare a prendere il caffè da Master appuntamento casello di MASSA !!! Altrimenti il primo autogrill appena dopo Spezia... Per l'orario a questo punto decidete voi che fate più strada...
![]() Io all'andata preferisco optare per il tragitto più breve, anche se noioso, per potermi eventualmente fermare qualche minuto in più, pur garantendomi un'ora d'arrivo a Roma decente. Dite la vostra in maniera netta altrimenti non ne veniamo più fuori.
![]()
quoto Guerro per un'andata più breve e veloce e arrivare a Roma un'orario positivo ![]() se ci trovassimo alle otto a Somaglia con Guerro? ( 2° area di servizio)che ne dite? per mangiare a mezzogiorno non ci sono problemi ,lungo l'autostrada del sole di posti ne conosco parecchi, quindi ![]()
![]() Quoto Guerro, bisogna tener conto anche delle zavorrine che solitamente hanno esigenze diverse e si stancano più facilmente
![]() ex Burghy 400 K7
![]()
![]()
![]() Se la banda di Milanesi opta per il tragitto Milano-Bologna-Roma potrei aspettarvi all'area di servizio Secchia, vicino a Modena Nord, ed accompagnarvi fino a Sasso Marconi, così ci salutiamo e facciamo un po' di strada assieme...
![]() Se non ho impegni per quel giorno, lo faccio molto volentieri! ![]()
![]() Milanesi e Lombardi, mi sà che ci si becca, io avrei intenzione d'andare al mare con tutta la family, quindi sono in macchina, decidete l'orario che vedrò di salutarvi
![]()
![]() Io mi rimetto alla vostra decisione.
Ritengo pero' che la strada da fare sia tantina. Personalmente preferirei il percorso piu' veloce perchè comunque dobbiamo arrivare ad un orario decente in hotel/agriturismo e premetterci un "riposimo" dopo 600Km. Al ritorno invece si puo' optare per un tragitto tranquillo/panoramico , con eventuale fermo per "bagnettino" (se la temperatura lo permette) Per quanto riguarda il ritrovo con i milanesi, l'orario proposto puo' andare bene Direi che quanto proposto da Knarf sia valido
![]() Ragazzi, ricordate sempre che se non arrivate troppo distrutti, dopo cena possiamo fare un salto velocissimo a Roma allo zodiaco, giusto per farvi gustare il panorama mozzafiato che da li si gode...tanto sono circa 60 km andata e ritorno..
![]() | ||