Citation62 ha scritto:veramente mi ha chiesto in quale camera stavi.....ma per andare a dormire al piano di sopra!!!!![]()
![]()
![]()
,,,e da lì Remo veglierò su di te

| |||||
Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)
,,,e da lì Remo veglierò su di te ![]()
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Spudorati............
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Effettivamente....
![]() ![]() ![]() E poi sapete che c'è? Oramai il mio ciccino stà diventando merce rara da queste parti, dunque di rappresentanza ce deve stà ..! ![]()
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)ragazziiiiii....andiamo sul topic del socmel...altrimenti qui si incasina tutto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Ci dispiace
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quest'anno non riesciamo ad essere con voi ![]() ![]()
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)speravo di nn leggerla questa notizia, un vero peccato...spero almeno di rivedervi in occasione diversa!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)oltre il periodo nero si aggiunge anche quello della sfortuna, solo questo mese tra la macchina di Sandra e altre spese impreviste ho sborsato circa tre volte più della quota che avevo stanziato per il raduno nazionale
![]() ![]() ![]() ![]() spero tanto anche io di incontrarci ![]()
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Dai Robby pian piano tornerai alla normalitÃ
![]() Un abbraccio.
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Purtroppo ho dovuto disdire anche io
![]() Il mio mese di malattia dovuta all'intervento al collo mi è costata in busta paga una salassata ![]() ![]() ![]() Sarà per la prossima.
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)già ti avevo risposto in mp, mi dispiace, ma sono sicuro che ci sarà un'altra occasione che non perderai
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Buongiorno a tutti , per la colonna Romana che parte il sabato mattina vogliamo fare un programmino per viaggiare assieme ?
Ob ![]() ![]() ![]()
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)certo che si angelo, appena sappiuamo chi siamo metto il programma di viaggio
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Quest'anno, per la prima volta, salto il Raduno Nazionale.
Mi dispiace.... Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)Il tuo dispiacere è da me ampiamente condiviso ...
![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: V° MEETING OF ISLAND (conferme prenotazioni)dodo, ho pserato fino alla fine..... anche altre persone aspettavo, ma purtroppo non possono.... speriamo nel prossimo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||