altra settimana altro giro,
sabato 29 giugno con un amico faccio questo il giro.
Chi vuole aggregarsi non deve fare altro che dirlo
1) io

2) Mauro
| |||||
saranno 100, saranno meno.......io ci vado, si riferiscono alle 100 valli
![]() altra settimana altro giro, sabato 29 giugno con un amico faccio questo il giro. Chi vuole aggregarsi non deve fare altro che dirlo 1) io ![]() 2) Mauro
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......Nannino...
![]() ![]() Non mi rimane che augurare un Buon giro a tutti i partecipanti.... ![]() Alla prox... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......se lo replicate nella settimana dal 3 al 10 agosto, io dovrei esserci
![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......ci sono buone probalità di riplica, dovrei esere ancora a Milano, e poi scusate avete bisogno del mio tom tom, c'è quello di Ivano
![]() ![]()
![]()
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......e personalmente inserirei anche un passaggio alla diga della val verzasca (che merita, essendo una delle dighe piu' alte d'europa)
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......sabato mattino sai che ho sempre l'impegno al parco, ci sono comunque grosse probabilità che questo fine settimana debba lavorare, lo saprò però solo venerdi pomeriggio........
sorridi e la vita ti sorriderà
![]()
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......
![]() ![]()
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......Non potendo farlo sabato, lo farò in solitaria domenica
![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Nannino, se fai la 100 valli lo vedi e troverai la strada che porta al di la del lago (diga) dove c'è il baretto......
![]() Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......Purtroppo, causa meteo, il giro è stato annullato.
Verrà riproposto nella prima 15° di luglio ![]()
![]() Re:
![]()
![]() Re: saranno 100, saranno meno.......
e nella prima di agosto no? ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() | ||