| |||||
per me va bene,non dovrei avere problemi per il prossimo sabato ed effettivamente sarebbe piu bello visto la presenza di piu persone, comunque ci aggiorniamo, ciao ciao-
![]() @ Remo e Armando: se vi va bene ci possiamo incontrare ugualmente dopodomani, poi per il prossimo sabato ci si incontra di nuovo tutti quanti!
![]() Remo, ti va bene se ci becchiamo al Centro Borgo come l'altra volta? Armando, io e te possiamo trovarci a Modena Est. Ci si aggiorna via cellulitico. ![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, ho modificato la data dell'incontro spostandola a sabato prossimo 7 marzo.
![]() Domani ci incontriamo solamente io, Sting ed Armando al parcheggio del Centro Borgo... così ne approfittiamo anche per andare a gn@@ca ![]() ![]() Poi decideremo il luogo dove trovarci la settimana prossima. ![]() Chi non viene, verrà frustato sui malleoli dal Papy! ![]()
![]() Roby ma non è che con tutti sti caffè poi divento nervoso e mi tocca sbranare ogni tigre che incontro?
![]()
![]() stai calmo anzi state calmi
intanto a gn@@ca senza il tigre non ci si va e ricordati che la tigre sbrana, non si fa sbranare. OK per il 7 ci sarò ![]() ![]()
![]() intanto domani io roby e armando andiamo a sgranchirci un po le mandibole dalla dolce lucia
![]() ![]() ![]()
![]() Intanto oggi il trio lescano
![]() ![]() ![]() Ciao Armando, ciao Roby ![]() ![]()
![]() Bella mattinata passata insieme a due tipi loschi...
![]() ![]() ![]() Per la cronaca, Giordy mi aveva strombazzato col clacson per salutarci, ma naturalmente non l'avevo ne visto ne sentito... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() questo e quello che oggi prevedono per sabato, speriamo bene
![]()
![]() Perfetto, vediamo di fare una bella "reunion" stavolta!
![]() Male che vada, torno da solo alla pasticceria Sole e mi scofano di nuovo un bel cestino allo zabaione... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||