| |||||
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovaio non posso esserci causa che il giorno prima sarò a Gardone con il gruppo "seniores" dell' azienda dove lavoro, in moto
![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova
Come detto sopra sono in Salento dal 22 al 30..... ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ok Gino aggiorno la lista dei partecipanti, se torni stressato dalla China, ricordati che la Val Vertova è un luogo immerso nella natura che sicuramente aiuta a rilassare la mente e lo spirito...... ![]() ![]() ![]() Bruno mi dispiace che tu non possa esserci.... ![]() Ago so che ci teneva a fare quella gita.. ma riuscire a trovare la data giusta per uno che è sempre in vacanza è come voler organizzare per il 35 di luglio.... ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno vorrà andarci in altra data, se non avrò impegni, mi rendo disponibile ad accompagnarlo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaMario,grazie comunque......ci tenevo si,ne parlammo tempo fa
Purtroppo dopo lo stress subito da Franca ci meritiamo una bella vacanzina ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaMario.... in Val Vertova NON posso mancare
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaBene Gianni...sono contento per la tua partecipazione...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Magari chiamo Diego per farmi compagnia ![]()
Va bene Nannino... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaNannino io vengo in bici ..... prrrrrrr
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovama quello che scrive indietro di pochi post sarebbe la persona che dice di essere allenato perchè gioca a calcetto ??? ma va la Nannino
![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovalui gioca a calcetto..... 92 secondi poi si fa espellere........
![]() ![]() ![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova![]() ![]() ![]() non vengo per non farvi fare la figura di quando siamo andati a bergamo alta ![]() ![]() siete partiti sparati, a metà percorso metà di voi li avevo distanziati, a 3/4 di percorso ero rimasto solo in testa ![]() ![]()
![]() ![]() Mario io non c'ero e se c'ero dormivo ![]() ![]() ![]() ![]()
.... MA ANCHE NO ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovavediamo se riesco a partecipare
vediamo non prometto niente se non mi chiamano per il ricovero programmato dovrei esserci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||