| |||||
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovaio non posso esserci causa che il giorno prima sarò a Gardone con il gruppo "seniores" dell' azienda dove lavoro, in moto
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova
Come detto sopra sono in Salento dal 22 al 30..... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ok Gino aggiorno la lista dei partecipanti, se torni stressato dalla China, ricordati che la Val Vertova è un luogo immerso nella natura che sicuramente aiuta a rilassare la mente e lo spirito...... Bruno mi dispiace che tu non possa esserci.... Ago so che ci teneva a fare quella gita.. ma riuscire a trovare la data giusta per uno che è sempre in vacanza è come voler organizzare per il 35 di luglio.... inoltre il 22 Giugno è l'unica domenica che posso organizzare... per di più i mesi di luglio e agosto, nella Val Vertova viene imposto il divieto di transito a tutti i veicoli a motore... pertanto bisognerebbe lasciare le moto nel parcheggio del paese e prendere il bus navetta... o farsi 3,5 km a piedi e poi un altra oretta di cammino per vedere le bellezze della valle..pertanto credo sia meglio così... Se qualcuno vorrà andarci in altra data, se non avrò impegni, mi rendo disponibile ad accompagnarlo... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaMario,grazie comunque......ci tenevo si,ne parlammo tempo fa
Purtroppo dopo lo stress subito da Franca ci meritiamo una bella vacanzina ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaMario.... in Val Vertova NON posso mancare
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaBene Gianni...sono contento per la tua partecipazione... segno con Eleonora o da solo...?
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova ci stavo facendo un pensierino, ma poi ho letto "ci incamminiamo lungo il percorso che non dura più di un'ora, anche se intrapreso con molta calma..." più un'ora di discesa vi aspetto giu al parcheggio e con la modica cifra di 5€ a testa custodisco le moto e tengo lontani i malintenzionati
Magari chiamo Diego per farmi compagnia
Va bene Nannino... purchè ti assumi la responsabilità e risarcisci i danni a chi eventualmente si dovesse lamentare per aver subito il furto di qualche accessorio o danni al proprio mezzo.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaNannino io vengo in bici ..... prrrrrrr
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovama quello che scrive indietro di pochi post sarebbe la persona che dice di essere allenato perchè gioca a calcetto ??? ma va la Nannino
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovalui gioca a calcetto..... 92 secondi poi si fa espellere........
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovanon vengo per non farvi fare la figura di quando siamo andati a bergamo alta siete partiti sparati, a metà percorso metà di voi li avevo distanziati, a 3/4 di percorso ero rimasto solo in testa
Mario io non c'ero e se c'ero dormivo ciurma
.... MA ANCHE NO ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovavediamo se riesco a partecipare
vediamo non prometto niente se non mi chiamano per il ricovero programmato dovrei esserci
| ||