| |||||
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......micro, forse non hai capito...DEVI VENIRE e basta!!!!!...guarda che sguinzaglio caponord!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Micro cerca di venire altrimenti sguinzaglio Claudio il fratello gemello di Caponord
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......![]() ![]() ![]() ![]() ![]() micro, hai risposte a disposizione 1) SI VENGO 2) VENGO SICURAMENTE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......ottime alternative caro omonimo
![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..................... ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Ragazzuoli sto ancora cercando Mister X come da consuetudine quando c'è di mezzo il tigre
![]() ![]() ![]() wow ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Manca una settimana all'evento...sono proprio curioso di vedere e gustare i famosi dischi volanti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......non ho parole.... chiamo per mangiare una pizzetta tra amici e mi ritrovo....un mare di AMICI!!!!
....cosa possono fare due ruote!!...un giorno qualcuno mi disse che le due ruote erano pericolose...ora ho capito cosa voleva dire....pericolose perchè poi non puoi fare a meno di chi condivide con te questa passione!!!! grazie a tutti di partecipare a questa "pizzetta tra amici" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Siamo o non siamo di un'altra categoria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu hai espresso un desiderio e noi te lo stiamo realizzando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Grazie Andrea!!!!!!
![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......aggiungete 2 posti a tavola Lucia e Gino
Marco casinista io e te ci aggiorniamo per la logistica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Evvaiiii...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Gino..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Assolutamente si Gino
![]() ![]()
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......fantastico, conoscerò persone nuove
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
Era meglio di no! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Piero,Ivano mi chiedeva se sali in camper!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||