Pascal ha scritto:Dai!!! Mi fate andare solo soletto?
io vado in scooter se ti va possiamo vederci a Bologna per poi proseguire insieme fammi sapere
i partecipanti da rottamare mi raccomando venite con le mascherine che non voglio ammalarmi

| |||||
io vado in scooter se ti va possiamo vederci a Bologna per poi proseguire insieme fammi sapere i partecipanti da rottamare mi raccomando venite con le mascherine che non voglio ammalarmi ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Per chi viene in scooter potete telefonarmi al 393.0657108.
Credo che partirò da Parma verso le 10. Prendo l'autostrada e mi dirigo a Bologna. Se mi chiamate ci possiamo organizzare per intercettarci.
io deciderò in ultimo se andare in macchina o scooter, adesso è un pò nuvoliccio,vedrò nel primo pomeriggio, spero proprio che esca un pò di sole
![]() questo è il mio nr.3392233699
Io non parteciperò al corso ma un salto dopo ce lo faccio, devo fare due chiacchiere con Pascal
![]() a dopo ![]()
![]()
Signori: qui a Ravenna c'è un bel sole!
![]() Ciccio tirato a lucido, navigatore pronto e macchina fotografica carica: passeremo una bellissima giornata. Da non trascurare: maglione di pile pesante nel sottosella per il rientro! ![]()
![]() Nel mio caso Joe, oltre al maglione di pile devo usare anche un bel giubbottone pesante.... in auto!
![]() ![]() ![]() Vabbé, aspetto Codice Fiscale a casa mia per le 13.30. Se vedemo! ![]() Ultima modifica di rod il dom feb 22, 2009 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]() grazie paper, sono sicuro che sarà una divertentissima giornata, e una buona occasione per iniziare a conoscere di persona i membri di questo magnifico club
![]()
![]()
![]() | ||