Mi sa che devo passare anch'io...sta ca**o di cervicale ce l'ha con me...dopo la caduta con lo scooter di mio fratello,quando c'è questo tempo così tanto umido mi tartassa!

Auguro buon viaggio a chi sarà presente!
A presto!!!

| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao a tutti!
Mi sa che devo passare anch'io...sta ca**o di cervicale ce l'ha con me...dopo la caduta con lo scooter di mio fratello,quando c'è questo tempo così tanto umido mi tartassa! ![]() Auguro buon viaggio a chi sarà presente! A presto!!! ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Nel link del sito CML le previsioni per domani su tutta la lombardia...la pianura dovrebbe essere fuori pericolo..qualche rischio per chi come me, abita tra le montagne...
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.centrometeolombardo.it/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013domani non ci saremo, ho un piccolo compleanno, lo zio, l'unico rimasto, oggi compie 100 anni e domani dovrei riuscire ad andare a trovarlo (è a Bolzano...)
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Previsioni buone qiundi tutti presenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ooooookkkkkkkkk
![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013si va !!!!!
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ma
![]() ![]() ![]() ![]()
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Pieno già effettuato,pulito solo il parabrezza,il resto era già stato pulito all'indomani dell'uscita di domenica scorsa..
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao,
Il Ciccio e già col pieno da ieri e carrozzeria splendente!!! però ci dispiace molto di Vero Cuore sia a me che alla Vali...a non venire, dopo avervi conosciuti l' anno scorso...che eravamo già . Con la maglietta a maniche corte. Va be' comunque il sole e' alle porte!! Buona giornata a tutti Voi.
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ragazzi e te Grand Tigr8 se puoi fai un'altro bel video come l' anno scorso che e' stato Stupendo.
saluti.
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Allora...aggiornamento, il pieno è stato effettuato...la moto è un po' sporca ma per scaramanzia preferisco non pulirla fino a lunedì...
![]() Ora mi metto a fare i dolci che ho promesso e che spero di non dover mangiare da solo nel caso domattina dovesse piovere... ![]() Poi preparo un panino e il beveraggio per festeggiare White Pearl....e domattina mi alzo presto e..incrociamo le dita fin da subito.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Non preoccuparti, se vuoi un aiutino "mandibolare" facci un fischio ![]() ![]() ci sentiamo più tardi, anche se quasi tutti i siti dicono probabile pioggia solo nel mattino ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ho comprato i panini, la birra e preparato la boccia di liquore ... Buona serata a tutti
![]()
![]() Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Diego ti porto io un bel assaggino alcolico
![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() | ||