Ciao a tutti!
Mi sa che devo passare anch'io...sta ca**o di cervicale ce l'ha con me...dopo la caduta con lo scooter di mio fratello,quando c'è questo tempo così tanto umido mi tartassa!
Auguro buon viaggio a chi sarà presente!
A presto!!!
| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao a tutti!
Mi sa che devo passare anch'io...sta ca**o di cervicale ce l'ha con me...dopo la caduta con lo scooter di mio fratello,quando c'è questo tempo così tanto umido mi tartassa! Auguro buon viaggio a chi sarà presente! A presto!!!
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Nel link del sito CML le previsioni per domani su tutta la lombardia...la pianura dovrebbe essere fuori pericolo..qualche rischio per chi come me, abita tra le montagne... ma dalle previsioni lette sui vari siti, se domani mattina quando mi alzo non piove, io parto....
http://www.centrometeolombardo.it/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013domani non ci saremo, ho un piccolo compleanno, lo zio, l'unico rimasto, oggi compie 100 anni e domani dovrei riuscire ad andare a trovarlo (è a Bolzano...)
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Previsioni buone qiundi tutti presenti
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ooooookkkkkkkkk
InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013si va !!!!!
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ma vediamo domani, nel frattempo faccio il pieno
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Pieno già effettuato,pulito solo il parabrezza,il resto era già stato pulito all'indomani dell'uscita di domenica scorsa..
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao,
Il Ciccio e già col pieno da ieri e carrozzeria splendente!!! però ci dispiace molto di Vero Cuore sia a me che alla Vali...a non venire, dopo avervi conosciuti l' anno scorso...che eravamo già . Con la maglietta a maniche corte. Va be' comunque il sole e' alle porte!! Buona giornata a tutti Voi.
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ragazzi e te Grand Tigr8 se puoi fai un'altro bel video come l' anno scorso che e' stato Stupendo.
saluti.
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Allora...aggiornamento, il pieno è stato effettuato...la moto è un po' sporca ma per scaramanzia preferisco non pulirla fino a lunedì...
Ora mi metto a fare i dolci che ho promesso e che spero di non dover mangiare da solo nel caso domattina dovesse piovere... Poi preparo un panino e il beveraggio per festeggiare White Pearl....e domattina mi alzo presto e..incrociamo le dita fin da subito.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Non preoccuparti, se vuoi un aiutino "mandibolare" facci un fischio ci sentiamo più tardi, anche se quasi tutti i siti dicono probabile pioggia solo nel mattino «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ho comprato i panini, la birra e preparato la boccia di liquore ... Buona serata a tutti
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Diego ti porto io un bel assaggino alcolico :lol:
InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
| ||