rod61 ha scritto:il-tigre ha scritto:a rimontarli si
con o senza luci questo è l'enigma![]()
![]()
Ricordatevi che l'officina "Da Rod prezzi modici" è sempre aperta...![]()
Buona a sapersi

| |||||
Buona a sapersi ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() rod a che ora ci troviamo ? ci incontriamo al distributore agip ? ragazzi voglio tornare da bologna con in testa un casco nuovo ....e la pancia piena
![]() ![]()
![]()
Volevo chiedervi proprio questo, vi andrebbe di fare uno spuntino (nel vero senso della parola) magari in qualche pizzeria e/o affini? nulla di serio ovvio ![]()
![]()
![]() dipende ha che ora vuoi fare lo spuntino, io alle 15,00 devo essere a reggio per la partita di mio figlio e credo anche rod deve tornare per pranzo,comunque io mangio volentieri qualcosa, magari uno di quei panettoni salati....o della trippa,delle lasagne delle lumache, insomma mangio tutto cio che capita a tiro,siano esse vive o morte
![]() ![]()
![]() anche io alle 16 ho la partita di mia figlia, credo che se sgranocchiamo qualcosa per le 14/14,30 dovremmo aver finito
![]()
![]()
Direi di si 9.30/9.45 parcheggio CentroBorgo lato via Emilia.
Io molto probabilmente sarò li prima a lavare il ciccino dal benzinaio di fronte ![]()
![]() Ok per l'orario.
![]() Armando, troviamoci al distributore Agip di sabato scorso verso le 9.00. ![]() Purtroppo non resterò fuori a pranzo, è un periodo per me un po' travagliato: mercoledì la figlia di mia moglie torna ai suoi lidi, ragion per cui sarà una settimana delicata... ![]()
![]()
![]()
![]() domani vi voglio con gli occhiali da sole
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||