speriamo solo che Beppe non faccia fare tardi a Lina

| |||||
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realconcordo, e non potrebbe essere altrimenti se no mi smentisco......
speriamo solo che Beppe non faccia fare tardi a Lina ![]() ![]() ![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realBruno61 ti aggreghi a Martinengo?
magari già concordato e mi sono perso, nel caso scusatemi sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realCiao raga, io di torte non ne ho, però posso portare un salame
![]() Per i bergamaschi...Ok al ritrovo dopo le 8 al bar di Gioia ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realOk Gianni ....
![]() allora noi ci troviamo non più tardi delle 8.00 al solito posto (fiera di Bergamo) ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e real![]() ![]() ![]() devo prendere il pane? se si quanto? uno a testa almeno direi ( se lo prende qualcun altro non mi offendo ovviamente) sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realIl pane lo si può prendere direttamente al bar di Gioia...è anche panificio
![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realAgo- Ivano-Micro-Nannino, noi dove ci troviamo? che ora?
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e real
.... per le 08:45 a S. Zenone va bene ???? ..... @neosuocero (prossimo nonno): viene anche Micro ???? .... non è in lista ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realok allora per il pane ci pensiamo ... straaada faaacendoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realIo porto le salsicce e gli ingredienti per una abbondante zuppa del castellano, grazie per il vostro impegno e altruistica abnegaxione.
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realSiamo in 20, ma continuate pure ad iscrivervi
![]()
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realGrazie Mario sarà per la prossima volta
![]() ![]() ![]()
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realL'unico evento in outdoor dell'anno ... potrete raccontare "io non c'ero!"
![]()
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realCiao ragazzuoli io vi raggiungero verso le 12.30/13.00, direttamente sul posto , Diego è stato Informato.
![]() Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e real
per me si puo' fare Il tagliando è rimandato a mercoledi' prossimo, quindi sforero' del 10% il chilometraggio previsto non dovrei avere problemi (spero....) Fatemi sapere se devo portare qualche cosa (potrei recuperare un Dolce Varese...)
![]() | ||