concordo, e non potrebbe essere altrimenti se no mi smentisco......
speriamo solo che Beppe non faccia fare tardi a Lina
| |||||
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realconcordo, e non potrebbe essere altrimenti se no mi smentisco......
speriamo solo che Beppe non faccia fare tardi a Lina sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realBruno61 ti aggreghi a Martinengo?
magari già concordato e mi sono perso, nel caso scusatemi sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realCiao raga, io di torte non ne ho, però posso portare un salame
Per i bergamaschi...Ok al ritrovo dopo le 8 al bar di Gioia «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realOk Gianni ....
allora noi ci troviamo non più tardi delle 8.00 al solito posto (fiera di Bergamo) Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e real a domenica, chi arriva ultimo paga caffè e brioche
devo prendere il pane? se si quanto? uno a testa almeno direi ( se lo prende qualcun altro non mi offendo ovviamente) sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realIl pane lo si può prendere direttamente al bar di Gioia...è anche panificio
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realAgo- Ivano-Micro-Nannino, noi dove ci troviamo? che ora?
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e real
.... per le 08:45 a S. Zenone va bene ???? ..... @neosuocero (prossimo nonno): viene anche Micro ???? .... non è in lista [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realok allora per il pane ci pensiamo ... straaada faaacendoooooo
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realIo porto le salsicce e gli ingredienti per una abbondante zuppa del castellano, grazie per il vostro impegno e altruistica abnegaxione.
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realSiamo in 20, ma continuate pure ad iscrivervi
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realGrazie Mario sarà per la prossima volta
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realL'unico evento in outdoor dell'anno ... potrete raccontare "io non c'ero!"
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e realCiao ragazzuoli io vi raggiungero verso le 12.30/13.00, direttamente sul posto , Diego è stato Informato.
Re: 22/09 - 3° Simposio La salsiccia farcita tra mito e real
per me si puo' fare Il tagliando è rimandato a mercoledi' prossimo, quindi sforero' del 10% il chilometraggio previsto non dovrei avere problemi (spero....) Fatemi sapere se devo portare qualche cosa (potrei recuperare un Dolce Varese...)
| ||