| |||||
Zoot..................semplicemente.....un GRANDE Zoot!!!!
![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Scusate ma perche aspettare la prossima primavera ?? Che per caso bisogna che si sciolgano i ghiacci? Non sarà che sta per iniziare il letargo? Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
![]()
....no....è che qui piu che si sciolgano i ghiacci .....non vorremmo vedere sciogliere.....i matrimoni....!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Sinceramente io non me la sento ora di farmi 1000 Km tra andata e ritorno al freddo in autostrada...
Melgio aspettare i primi caldi...
![]() ![]() ![]() ![]() .........ma tu cos'hai.........il calcolatore sballato lassu' in regia??? ![]() ![]() ![]() ![]() ....300 Km, piu' o meno, li facciamo in ogni raduno che NOI "padani" del nord abbiamo fin'ora fatto!!! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Secondo me Pongo la malattia ti ha debilitato non poco...
Io sto parlando del radunello vesro i romani (non so se ti sei accorto che siamo in "Appuntamenti Centro-Sud"). L'orda dal Nord arriva da Nord, quindi va a sud. Milano non è a sud. Parma-Roma sono 462 Km più ritorno. Non è uno scherzo se ti fai tutti quei km al freddo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Pascal, io non noto nulla di strano in Pongo... forse ti sei dimenticato che lavoro svolge???? ![]() ![]() ![]() ![]() Pierluigi
![]() Regà , due cosette:
1) Siete fuori circoscrizione. Questo è appuntamenti centro-sud e voi state parlando dei vostri... 2) Siete decisamente ![]() Ciao! ![]() ciao
a dire la verità qui si parla di "Appuntamenti".... anche VOI siete ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a marascià .... non te incupì sto a scherzà !!!! Pierluigi
![]()
Questa me la so' cercata... Bella battuta, caffè pagato alla prima occasione! ![]() ciao
| ||