| |||||
Mi dispiace ma devo fare il rodaggio a "FULMINE".
![]() ![]() ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]()
Piano piano riprendiamo l'attività del forum. Comunque... la gita del 2 luglio si farà . Ancora non ho maggiori dettagli, ma l'importante è che tu e Melissa ci siate. ciao
Cambiamento di programma.
Purtroppo domenica 2 luglio non potrò essere presente al PNDA (Parco Nazione D'Abruzzo). Per burghiman: mettiti in contatto con burguan2004 oppure con stellalpina1966 per i puntelli per la partenza. Mi spiace tanto. Ciao ![]() ciao
IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO
Come da oggetto ecco gli aggiornamenti e le conferme per il "girello" che faremo la prossima domenica attraverso il -Parco Nazionale d'Abruzzo-. -Puntello per tutti alle 09.00 al casello di Aielli/Celano sulla A25(abbenzinati). -Partenza alle 09.30 max, per Pescasseroli (chi c'è c'è, chi nò.......) -Il giro è confermato quello del primo post (Pescasseroli-Forca d'Acero-Civitella Alfedena-Barrea "lago"-Scanno "pranzo+lago"-Eremo di san Domenico), i kilometri totali da casello a casello sono 166 (praticamente faremo un giro con "cappio di ritorno"), lo curve nn lo sò, ma tantissssime, a forca d'acero saremo a 1600 m.s.l.m., svalicheremo passo Godi (altri 1600). Il pranzo a Scanno è previsto al -Ristorante Sul Lago- da Amedeo e prevede: 1)Antipasto classico (prosciutto+formaggi+altro) 2)Primo di Fettuccine ai funghi porcini 3)Arrosto misto di agnello, vitello, maiale (braciole, salcicce, ecc,ecc) 4)Contorno di patate al forno 5)Dolce 6)Bevande+caffe+amaro Tavoli in veranda praticamente a 5 mt dal lago omonimo Le portate sono stare da me richieste singole ma abbbbondanti, il costo cadacranio e di 22 euri. Dopo pranzo eventualmente si può passeggiare sul lungolago oppure ripartire subito. Per chi volesse riprendere subito l'autostrada da Scanno a Cocullo ci vogliono 20 minuti. Vi ricordo che i kilometri dal g.r.a. di Roma o da Pescara, fino al casello di Aielli/Celano sono circa 100, di conseguenza con un'oretta o giù di li dovreste esserci tutti.................. Un consiglio x tutti, ANTIPIOGGIAMUNITEVI, anche se è il 2 luglio siamo in montagna, il tempo potrebbe fare scherzetti. Credo di avervi detto tutto (spero). Cortesemente,per agevolare il conteggio dei presenti da comunicare al risto, ripetetevi di seguito................ Grazie e saluti a tutti. ciao
Be mi dispiace che non veniate te con tua moglie Paddock......
![]() Noi dovremo essere 4 , al 70% vengono un mio amico con la moglie (hanno una suzuki sv 650) non credo ci siano problemi....allora contattero Burgquan, non ho il numero di stella alpina.....ciao alla prossima Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
![]() Mi posso aggiungere anche io?
E' la prima volta che partecipo ad un raduno e non scrivo tanto sul forum però mi farebbe piacere. Cosa devo fare? Io cmq partirei da Roma. Alessandro
Facciamo il punto della situazione.......allora dalle ultime notizie, Paddock non viene più......Burquan da quanto ho capito sembra si trovi già in abruzzo o non ho capito bene se viene..... e gli altri?.........chi siamo e quanti siamo che partono da Roma?..... mi sembra Stella Alpina, IO con la mia Zavorrina forse due miei amici , credo anche Apet , Poi..... chi altri?
Se la cosa rimane cosi vaga e senza punti di riferimento per partire da Roma credo propio che cosi non si va da nesuna parte domenica......purtroppo mancando Paddock e Burquan che sono due punti di riferimento per noi di Roma essendo degli organizzatori e conoscendo molti di noi del forum ci troviamo un po disorientati (per lo meno io)... Mi sembra a questo punto che il punto di incontro sia sull'autostrada A 25? credo a sto punto Roma l'Aquila?...... Chi sa qual'cosa di più certo e chiaro per la partenza e chi siamo realmente da Roma si faccia avanti e scriva sul forum, mancano ormai pochi giorni a domenica............ ![]() Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
![]()
io ci sono, ho detto che non so da dove parto, ma ci sono ![]()
Ma dove vivi??? a roma o in romaNIA ![]() ![]() ![]() Paddock ha detto tutto nel post più sopra... per arrivare al casello di Aielli/Celano (appuntamento alle 9) prendi la A24 (roma-l'aquila-teramo) poi ad un certo punto questa autostrada si divide. tu prendi la diramazione verso pescara (che si chiama A25) ed esci al casello di AIELLI CELANO. sono circa 107 km da Roma. per cui se parti alle 7,30 ce la fai con comodo. prova a simulare il percorso da casa tua su www.viamichelin.it se parto da Roma ti avviso e ci vediamo al casello, ma vi avviso che il mio burg ha qualche problema di vibrazioni (cinghia e rulli da fare) oltre i 100 orari e quindi andrò pianino, per non stressare la zav ciao ![]()
E' previsto, ma non sicuro, un giro in zona Parco Nazionale con un gruppo di amici per il 2 luglio... possiamo incontrarci direttamente sul lago di Scanno e pranzare insieme, l'idea non è male. Partiamo dal fronte opposto, ovviamente, dall'Adriatico...
Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
basta che ce lo fate sapere con certezza: aggiungervi non dovrebbe essere un problema ![]() ciao
MA si Burquan2004 abito a Roma....
![]() ![]() ![]() ![]() Stefano.....
![]()
A Ste', a parte che il suo nick è burguan2004. Comunque hai tutte le coordinate dell'appuntamento. Vai lì senza problemi. Nel caso mandi un PM a burguan2004 e vi scambiate i numeri di cellulare. Stai tranquillo perché se dici che vai, ti aspettano! Buon divertimento. ciao
l'appuntamento è in abruzzo perchè l'organizzazione è degli abruzzesi ![]() cosa fanno gli altri romani non so dirtelo...qualcuno faceva la tiburtina, qualcun altro usava il teletrasporto... ![]() di sicuro ci si vede alle 9 al casello di Aielli Celano ![]() ciao rumeno! ![]()
Bravi bravi fate gli spiritosi..........io lo dicevo per fare una lunga carovana partendo da Roma........
![]() ![]() Vabbè traditori partirò insieme alla dolce Stella Alpina........ ![]() ![]() ![]() Stefano.....
![]() Paddock amico mio
![]() ![]() ![]() Stefano.....
![]() | ||