Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Alias » gio giu 22, 2006 7:54 pm

Mi dispiace ma devo fare il rodaggio a "FULMINE".
:94: Maremma Maiala non potevano darmelo già arrodaggiato ;) :birre:
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!!
La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Alias
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 855
Iscritto il: mar mag 09, 2006 7:30 am
Località: Roma - Cinecittà
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Paddock » gio giu 22, 2006 8:10 pm

burghiman ha scritto:Ciao ragazzi rivedo oggi il forum completo dopo la tragedia appena passata al povero Pulker, volevo sapere se la gita al parco nazionale d'abruzzo si fa ancora io sono dei vostri insieme a MElissa......fateci sapere......


Piano piano riprendiamo l'attività del forum.
Comunque... la gita del 2 luglio si farà. Ancora non ho maggiori dettagli, ma l'importante è che tu e Melissa ci siate.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Paddock » sab giu 24, 2006 8:18 pm

Cambiamento di programma.
Purtroppo domenica 2 luglio non potrò essere presente al PNDA (Parco Nazione D'Abruzzo).

Per burghiman: mettiti in contatto con burguan2004 oppure con stellalpina1966 per i puntelli per la partenza.

Mi spiace tanto. Ciao :(
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Paddock » dom giu 25, 2006 8:46 pm

IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO

Come da oggetto ecco gli aggiornamenti e le conferme per il "girello" che faremo la prossima domenica attraverso il -Parco Nazionale d'Abruzzo-.

-Puntello per tutti alle 09.00 al casello di Aielli/Celano sulla A25(abbenzinati).

-Partenza alle 09.30 max, per Pescasseroli (chi c'è c'è, chi nò.......)

-Il giro è confermato quello del primo post (Pescasseroli-Forca d'Acero-Civitella Alfedena-Barrea "lago"-Scanno "pranzo+lago"-Eremo di san Domenico), i kilometri totali da casello a casello sono 166 (praticamente faremo un giro con "cappio di ritorno"), lo curve nn lo sò, ma tantissssime, a forca d'acero saremo a 1600 m.s.l.m., svalicheremo passo
Godi (altri 1600).

Il pranzo a Scanno è previsto al -Ristorante Sul Lago- da Amedeo e prevede:

1)Antipasto classico (prosciutto+formaggi+altro)
2)Primo di Fettuccine ai funghi porcini
3)Arrosto misto di agnello, vitello, maiale (braciole, salcicce, ecc,ecc)
4)Contorno di patate al forno
5)Dolce
6)Bevande+caffe+amaro
Tavoli in veranda praticamente a 5 mt dal lago omonimo

Le portate sono stare da me richieste singole ma abbbbondanti, il costo cadacranio e di 22 euri.

Dopo pranzo eventualmente si può passeggiare sul lungolago oppure ripartire subito.
Per chi volesse riprendere subito l'autostrada da Scanno a Cocullo ci vogliono 20 minuti.
Vi ricordo che i kilometri dal g.r.a. di Roma o da Pescara, fino al casello di Aielli/Celano sono circa 100, di conseguenza con un'oretta o giù di li dovreste esserci tutti..................
Un consiglio x tutti, ANTIPIOGGIAMUNITEVI, anche se è il 2 luglio siamo in montagna, il tempo potrebbe fare scherzetti.
Credo di avervi detto tutto (spero).
Cortesemente,per agevolare il conteggio dei presenti da comunicare al risto, ripetetevi di seguito................

Grazie e saluti a tutti.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burghiman » lun giu 26, 2006 9:12 am

Be mi dispiace che non veniate te con tua moglie Paddock...... :( ....
Noi dovremo essere 4 , al 70% vengono un mio amico con la moglie (hanno una suzuki sv 650) non credo ci siano problemi....allora contattero Burgquan, non ho il numero di stella alpina.....ciao alla prossima
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda apet » lun giu 26, 2006 1:10 pm

Mi posso aggiungere anche io?
E' la prima volta che partecipo ad un raduno e non scrivo tanto sul forum però mi farebbe piacere.
Cosa devo fare?
Io cmq partirei da Roma.
Alessandro
apet
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar set 13, 2005 2:51 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K5 nero

Messaggioda burghiman » mar giu 27, 2006 9:50 am

Facciamo il punto della situazione.......allora dalle ultime notizie, Paddock non viene più......Burquan da quanto ho capito sembra si trovi già in abruzzo o non ho capito bene se viene..... e gli altri?.........chi siamo e quanti siamo che partono da Roma?..... mi sembra Stella Alpina, IO con la mia Zavorrina forse due miei amici , credo anche Apet , Poi..... chi altri?
Se la cosa rimane cosi vaga e senza punti di riferimento per partire da Roma credo propio che cosi non si va da nesuna parte domenica......purtroppo mancando Paddock e Burquan che sono due punti di riferimento per noi di Roma essendo degli organizzatori e conoscendo molti di noi del forum ci troviamo un po disorientati (per lo meno io)...
Mi sembra a questo punto che il punto di incontro sia sull'autostrada A 25? credo a sto punto Roma l'Aquila?......
Chi sa qual'cosa di più certo e chiaro per la partenza e chi siamo realmente da Roma si faccia avanti e scriva sul forum, mancano ormai pochi giorni a domenica............ :?:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda burguan2004 » mar giu 27, 2006 12:06 pm

burghiman ha scritto:Facciamo il punto della situazione.......allora dalle ultime notizie, Paddock non viene più......Burquan da quanto ho capito sembra si trovi già in abruzzo o non ho capito bene se viene


io ci sono, ho detto che non so da dove parto, ma ci sono :)

burghiman ha scritto:Se la cosa rimane cosi vaga e senza punti di riferimento per partire da Roma credo propio che cosi non si va da nesuna parte domenica......purtroppo mancando Paddock e Burquan che sono due punti di riferimento per noi di Roma essendo degli organizzatori e conoscendo molti di noi del forum ci troviamo un po disorientati (per lo meno io)...
Mi sembra a questo punto che il punto di incontro sia sull'autostrada A 25? credo a sto punto Roma l'Aquila?......
Chi sa qual'cosa di più certo e chiaro per la partenza e chi siamo realmente da Roma si faccia avanti e scriva sul forum, mancano ormai pochi giorni a domenica............ :?:


Ma dove vivi??? a roma o in romaNIA :lol: :lol: :lol:
Paddock ha detto tutto nel post più sopra...
per arrivare al casello di Aielli/Celano (appuntamento alle 9) prendi la A24 (roma-l'aquila-teramo) poi ad un certo punto questa autostrada si divide. tu prendi la diramazione verso pescara (che si chiama A25) ed esci al casello di AIELLI CELANO. sono circa 107 km da Roma.
per cui se parti alle 7,30 ce la fai con comodo.
prova a simulare il percorso da casa tua su www.viamichelin.it

se parto da Roma ti avviso e ci vediamo al casello, ma vi avviso che il mio burg ha qualche problema di vibrazioni (cinghia e rulli da fare) oltre i 100 orari e quindi andrò pianino, per non stressare la zav
ciao :)
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda lunove » mar giu 27, 2006 1:38 pm

E' previsto, ma non sicuro, un giro in zona Parco Nazionale con un gruppo di amici per il 2 luglio... possiamo incontrarci direttamente sul lago di Scanno e pranzare insieme, l'idea non è male. Partiamo dal fronte opposto, ovviamente, dall'Adriatico...
Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
lunove
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mer nov 16, 2005 11:05 pm
Località: Chieti - Vasto
Modello scooter o moto: B400 K5 Black

Messaggioda burguan2004 » mar giu 27, 2006 2:41 pm

lunove ha scritto:E' previsto, ma non sicuro, un giro in zona Parco Nazionale con un gruppo di amici per il 2 luglio... possiamo incontrarci direttamente sul lago di Scanno e pranzare insieme, l'idea non è male. Partiamo dal fronte opposto, ovviamente, dall'Adriatico...


basta che ce lo fate sapere con certezza: aggiungervi non dovrebbe essere un problema :)
ciao
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda burghiman » mar giu 27, 2006 4:15 pm

MA si Burquan2004 abito a Roma.... :badgrin: , era solo che credevo noi di qui si partiva tutti assieme da Roma.....non che l'appuntamento fosse addirittura in abruzzo :?: :!: .... :shock:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Paddock » mar giu 27, 2006 4:19 pm

burghiman ha scritto:MA si Burquan2004 abito a Roma.... :badgrin: , era solo che credevo noi di qui si partiva tutti assieme da Roma.....non che l'appuntamento fosse addirittura in abruzzo :?: :!: .... :shock:

A Ste', a parte che il suo nick è burguan2004.
Comunque hai tutte le coordinate dell'appuntamento. Vai lì senza problemi. Nel caso mandi un PM a burguan2004 e vi scambiate i numeri di cellulare.
Stai tranquillo perché se dici che vai, ti aspettano! Buon divertimento.
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda burguan2004 » mar giu 27, 2006 4:42 pm

burghiman ha scritto:MA si Burquan2004 abito a Roma.... :badgrin: , era solo che credevo noi di qui si partiva tutti assieme da Roma.....non che l'appuntamento fosse addirittura in abruzzo :?: :!: .... :shock:


l'appuntamento è in abruzzo perchè l'organizzazione è degli abruzzesi :p

cosa fanno gli altri romani non so dirtelo...qualcuno faceva la tiburtina, qualcun altro usava il teletrasporto... :D

di sicuro ci si vede alle 9 al casello di Aielli Celano :)

ciao rumeno!
:badgrin:
burguan2004
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: gio apr 28, 2005 11:00 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K4 Gray

Messaggioda burghiman » mar giu 27, 2006 6:47 pm

Bravi bravi fate gli spiritosi..........io lo dicevo per fare una lunga carovana partendo da Roma........ ;) .... e poi Burguan 2004 lo chiamo Burquan.....anzi BURGOOOONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :badgrin: ......
Vabbè traditori partirò insieme alla dolce Stella Alpina........ :84: .................... a ciao MAx ( PAdd.)............ :butthead: ....alla prossima :shock:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda burghiman » mar giu 27, 2006 6:57 pm

Paddock amico mio :78: , dai il culetto era una battutina amichevole lo sai che ti voglio bene......................... :-({|= .................. :ciaociao:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 90
Iscritto il: gio nov 17, 2005 8:06 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti Centro-Sud

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti