Ciao Dodo
informo che sarò presente senza zav!
MarcoGEO
| |||||
![]()
![]() Ultim'ora:
Apprendo solo ora che anche Zio Felix si presenterà all'appuntamento con un fiammante Burgman 650 K8, appena preso. ![]() Informo subito Lino, l'organizzatore di Sezze, che le moto da "battezzare" sono 4 e non più 3. ![]() I Sezzesi avranno modo di divertirsi ancora di più.... ![]() ![]()
![]()
![]() Attenzione attenzione ho cambiato il mio Burghi per questo quad...
![]()
![]() Tutto pronto : frigo sottosella per mozzarelle , pieno di benzina , tirato a lucido il ciccino , cambiati i contrappesi , devo solo scegliere con che casco venire .
Sandro lo sapeva della riunione ma sperava che la rimandassero ! A domani .
![]()
![]() L'Amico Faina64 mi comunica che non potrà partecipare al Motoraduno per cause di forza maggiore.
![]() L'avevo messo con il punto interrogativo perchè sapevo che la sua presenza non era garantita. Augura a tutti: Buon divertimento! ![]() Ciao Robè, non sai quello che ti perdi... ![]()
![]() Buongiorno ragazzi, ci siamo!!!!
![]() Buon Motoraduno ai partecipanti e, l'augurio di una splendida domenica a tutti gli Amici del Forum. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ho appena sentito il Lupo......
E' distrutto e sta rientrando da una nottataccia di lavoro...(ha iniziato il turno ieri alle 14) si trova in questo momento a Roma sud sull'autostrada, non potrà nemmeno raggiungerci a pranzo (giustamente) è rammaricato per non poter partecipare, saluta tutti e spera di potar essere presente alla prossima..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||