beh è tutto confermato? fatemi sapere

| |||||
![]() io dovrei venire zavorrato, in mp ti mando il mio numero di cell così se ci sono problemi ci sentiamo
![]()
vieni con la signora?
la mia è scrutatrice e quindi nisba dovrebbe venire la moglie di un collega con x9 250 ti faccio sapere e ci sentiamo
![]() beh signora, pivella per il momento
![]() ma son l'unico giovane del gruppo? io ho quasi 26 anni ![]() ![]() ![]() fammi sapere se andate da soli o meno, perchè se non c'è nessuna donna la faccio rimanere a casa, dato che ho insistito io affinchè venisse ![]() ![]()
be non offendere !!!! ![]() scherzo ![]() ho 44 e mi sento ancora giovane non conta l'età quando si condividono gli stessi interessi appena mi arrivano le conferme ti faccio sapere se partecipano altre zav
![]() beh news? quanti saremo? a che ora ci vediamo alla rotatoria di macchiareddu? (a me conviene di gran lunga vederci lì
![]()
per ora partiamo: - Perrys e Roby da Assemini - Hunty rotonda MAcchiareddu - Paolo Pula tutti senza zav gli altri chi per un motivo chi per un altro hanno dato forfait se non viene un diluvio come qualche minuto fa è tutto confermato. Eventualmente ti chiamo o sms se rimandiamo ![]()
![]() rinviato al 11?
domenica scorsa sono andato a calasetta, giornata perfetta ![]() ![]() ![]() mi hanno dato l'indirizzo a sant'antioco di un agriturismo a mare molto buono, se vi serve fatemelo sapere ciao
![]() domenica la giornata era STUPENDA! ma sabato c'era un ventaccio da paura! io questo venerdì sabato e domenica sono vicino a castelsardo, quindi nisba per me
esatto !!!! giornata schifosissima specie per il vento ![]() ![]() ![]() mi dispiace che non possa aggregarti spero alla prossima buon fine settimana
![]()
come sei messo per l'11???? ho sentito un collega del posto e mi ha dato 2 indirizzi sicuri ti ho inviato un mp
![]()
| ||