faina64 ha scritto:tranquillo il papà in primo piano![]()
In bocca al lupo
Grazie di tutto carissimo......sai perchè

Hai MP

| |||||
Grazie di tutto carissimo......sai perchè ![]() Hai MP ![]()
![]() Buca con acqua..............
![]() ![]() ![]() ![]() Cause di forza maggiore..................non ci sarò Divertitevi voi miraccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
........Ho capito perchè non vieni!!! ![]() ![]() Dai che il ![]() Baciamo le mani..... ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() alla prossima (comunque ho il buono sconto che mi ha dato Roberto se a qualcuno interessa). Gianni
![]() Ciao ragazzi,sarebbe sbagliato rinviare ad un altro giorno,vedi venerdì(per un momento ho pensato sabato ma per quel giorno stò a Bagnoregio),per recuperare le persone assenti?
![]() Per chi interessa, ho altri 4 coupon validi per la riduzione sul biglietto di ingresso.
L'appuntamento è confermato (ho parlato con Faina64) ed è fissato per le ore 13.00 c/o il MC Donald a Parco dei Medici (direzione Fiumicino), come indicato da Roberto sul post iniziale. Le previsioni del tempo non sono proprio pessime..... ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() In questo momento, Maestro51 mi informa che non potrà partecipare all'evento, a causa di sopraggiunti motivi....
![]() Elenco aggiornato dei partecipanti: - Faina64 - Dodo57 - Citation62 + 2 amici - Spider + Anna Rita - Conte Maurizio di Mauritarm + Contessa Giovanna - Frenzis - F_gugliottas
![]()
![]()
![]()
![]() | ||