se non lavoro in ufficio, devo lavorare a casa...
mi spiace molto...

che periodo...

| |||||
...non ci saro'...
se non lavoro in ufficio, devo lavorare a casa... mi spiace molto... ![]() ![]() che periodo... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]()
![]()
![]() Capisco che sabato può essere un problema per tanti , ma spesso è l'unico modo per godere di un bel posto senza la ressa e soprattutto il traffico intenso .
Bruno , Domenico , Roberto S, Maurizio , Massimo , Eccolo sono 5/6 equipaggi ( se ho capito bene Maurizio viene assieme a Roberto ? ) . Giusti per evitare code e problemi di gestione del gruppo ....... pochi ma buoni .....no.....tutta la Colonna è bbbona ....e mi dispiace che ne manchi uno solo , anzi , ce ne vorrebbe sempre ogni volta uno nuovo in più ..... Mi dispiace per le defezioni ma si può rifare quando volete , noi intanto "sperimentiamo" i percorsi e testiamo i luoghi ( frittini ) . Per chi vuole aggregarsi l'appuntamento è alle 10 a Ponte Milvio ....forse faremo l'antica Cassia ......abbiamo un amico da prelevare .... ![]() ![]()
![]()
![]()
Contavo le presenze a Ponte Milvio , ovvio ....ma poi ci segui fino a Manziana ?
![]()
![]()
Lavora a casa che è meglio......... ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Confermo la mia presenza. Roberto dovrebbe passare da me e scendiamo insieme, per il momento e all 'Aquila.
![]() Conte di Mauritarm
![]() Previsioni del tempo perfette .... Partecipanti caldi ...caffè bollente ......fritto leggero ....dolcetti ammazzapopolo .....non ci dovremo lamentare ...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() altrimenti toccherà andasse a mangia un panino in birreria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||