erPomata ha scritto:Sono di boccca buona
Anch'io... Paddock, quando ti rivedo....
| |||||
Per domenica 01 a disposizione, le domeniche 08 e 15 non faccio parte della truppa, che dici così va bene? ciao Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() ragazzi questo week c'è la sagra dell'uva a marino....
una cosa interessante è che c'è anche di lunedì...si potrebbe pensare di fare un salto dopo il lavoro...chi riesce a trovare qualcosa sugli orari? ciao avvinazzati ![]()
http://www.comune.marino.rm.it/site.vie ... /id=19.htm qui trovate i giorni in cui c'è la festa gli orari di cosa fanno sperò sia stata cosa gradita ciao
![]() ![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]()
utilissima, grazie ![]() ho fatto un post apposito. perchè non ci vieni a trovare? ciao
vorrei venire ma come sempre devo partire da solo e non mi và tanto di fare il viaggio andata e ritorno solo comunque grazie a te
![]() ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
![]() ![]() Allora, che facciamo? vogliamo fare alla fine di ottobre (22) così abbiamo tutto il tempo x organizzare? Se no inizia a fare freddo....
![]() Il freddo tempra il corpo.
![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() ![]() Allora, se va bene facciamo dom 22, mi sembra che x quel periodo ci siano meno impicci x tutti, inoltre qualche volenteroso della zona portebbe portarci a castagne... Se si approva la data, passiamo all'itinerario defintivo....
![]() | ||