| |||||
![]() Essendo un "burino D.O.C.G." dei Castelli Romani, gradirei che qualche abitante dell'Urbe abbia la compiacenza di indicarmi dove si trova a Ponte Milvio "il bar sulla piazza vicino alla Banca", indicato da Bruno come il luogo dell'appuntamento.
![]() Il mio spirito di avventura, non mi ha mai spinto sin lì. ![]() Inoltre: si trova dal lato della parte monumentale del ponte (nord) o da quella opposta (sud)? Proveniendo dalla mia zona di "burinia", mi conviene fare il Lungotevere? Grazie sin d'ora a quelle amime pie che leniranno le mie pene.... ![]()
![]() Un "burino" peggio di te , anzi un Cispadano
![]() ![]() ![]() ![]() Proveniendo da Burinia prendi l'Olimpica o vieni dal GRA - Flaminia verso lo Stadio (itinerario consigliato ) e ti trovi sul lato giusto , davanti al ponte a destra c'è il chioschetto in piazzale di Ponte Milvio . Il lato è quello Nord dove c'è la chiesa di Ponte Milvio . Ai Burini D.O.C. il caffè lo pago io ..è ovvio !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Perdonatemi ma proprio non riesco a liberarmi!
Lunedi ESAMINO interno per progressione economica bisogna studiare e ripassare un abbraccione a tutti voi MarcoGEO Sempre su due ruote
![]()
![]()
Marco ci stai dando troppe "buche"..... ![]() In bocca al lupo per l'esame! ![]()
![]()
SOB e ri SOB...hai ragione DODO...ma le buche le do ame stesso..uff baci x tutti Marco Sempre su due ruote
![]()
![]()
![]() Ti aspettiamo per nuovi incontri ......ok?? Un abbraccio.
![]() Solo ora ho avuto la certezza della mia presenza........
Ci si vede a Ponte Milvio ragazzacci...........
![]()
![]() | ||