| |||||
Ora sta piovendo......Sono uscita poco fa, e cominciava a piovere. Speriamo che non prosegua così fino a domenica.
![]() Tu, io e la strada!
![]()
Ho provato a mettermi d'accordo con Mauri, ma non poteva. Se qualcuno che partecipa può passare dall'EUR verso le 16.30/17.00 sabato, mi mandi un PM e ci accordiamo. Nel pomeriggio devo comunque passare in ufficio... e poi mi aspetta la notte ![]() Vi invidio.
![]() Re: Ora sta piovendo......
Oggi io e la zav ci siamo beccati un acquazzone da paura! Per un attimo ha anche grandinato... certe botte sul casco ![]()
![]() Bene ragazzi ci siamo domani si parte, se tutto è confermato l'appuntamento resta al distributore della esso alle 9.00 sulla flaminia che sta dopo la galleria venendo dall'uscita del raccordo......... Giusto?
![]() ![]() ![]() ![]() Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
![]() A ragazzi ma due cappellini del forum portatemeli.....cos' ci sentiamo facenti parte del forum........ a dite quanto costano........
![]() Stefano.....
Ex Cabballero Ex Piaggio Si Ex Epicuro 125 Ex Burgman An 400 R Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
![]()
Questi fanno parte di un vecchio ordine che abbiamo fatto a pongo che poi ha spedito tutto a ghostrider. ciao
![]() Almeno un adesivo è sopravissuto?......................
![]() Stefano.....
![]() Se parli degli adesivi che sta elaborando Pascal, sei in netto anticipo perchè ancora devono essere spediti.
Se invece parli di altri adesivi, sinceramente non saprei come aiutarti ![]() ciao
Intendevo quelli.......
![]() Stefano.....
![]()
Io mi sto mettendo daccordo con mauri per un incontro a piazzale degli eroi sarebbe meglio se mi date in pm i vostri cell grazie Ex vespa 50 special
Ex vespa 125 px ex Honda sfx 50 Ex vespa 125 et4 ex burgman 150
![]() Sono spiacente di comunicarVi che per via di un cambio turno improvviso (nel mio lavoro sono frequenti) non potrò partecipare al Primavera Treffen.
![]() Mi dispiace davvero tanto perchè un bel "giretto" insieme a Voi era da parecchio tempo che lo aspettavo. Purtroppo non è questo l'unico problema; avevo promesso a Misterxfile che ci saremmo incontrati a P.le degli Eroi per poi venire assieme a Prima Porta ed ora mi tocca lasciarlo in braghe di tela! ![]() Nessuno di Voi ha modo di esserGli di aiuto? Qualcuno che parte dal centro? Vi auguro uno Splendido raduno e un altrettanto Splendido ponte. ![]()
Nooooo, che sfortuna! Anche tu? È un complotto!
![]() Io vengo dalla Cecchignola, se vuoi ci incontriamo all'uscita del gra dell'aurelia. Poi proseguiamo insieme.
Tu, io e la strada!
![]()
| ||