jumbo58 presente agli spaghi
arrotate le molazze

| |||||
![]()
![]() Grok è avvisato ma non ci sarà ...è impegnato con il Quad ....se voolete cerchiamo un posto alternativo in zona Ostiense Eur laurentina ....qualcuno conosce ?
![]() aperitivo del cicciomi dispiace
![]() ed un consiglio a jumbo 58 se continui così ,quando ti fai rifare la boccola ![]() così scarichi meglio ![]() ![]() kangoo59
![]()
![]() E se passiamo dalla Sora Lella ad Ariccia? Carbonara, porchetta, ecc...? ![]()
![]()
![]() Non c'è Grok ma Silvio lavora !!! era solo per provare un posto nuovo dalle parti dell'Eur / Magliana .
Comunque verifichiamo le prenotazioni per il pranzo .....quanti posti ????
![]() Io direi di andare sul sicuro: o al Divino Amore, oppure dalla Sora Lella ad Ariccia, per me è indifferente.
Mi ha chiamato in questo momento Jumbo 58. Propone una terza alternativa: un'agriturismo tra Pomezia ed Aprilia, a menù fisso, al costo di 25 euro... Dobbiamo decidere in fretta però e capire chi partecipa al pranzo. Al momento siamo: - Maestro 51 - Spider 65 - Jumbo 58 - Dodo 57 - Mauritarm Ultima modifica di dodo57 il sab feb 21, 2009 2:47 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() mi dispiace molto a non poter pranzare con voi...
![]() ma purtroppo x pranzo ho un altro impegno... ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Per cortesia non vorrei spostarmi troppo a sud , dopo pranzo mdevo andare a trovare una persona all'Ospedale israelitico alla Magliana , ecco perchè chiedevo se qualcuno conoscesse locali in zona ....
![]()
Bruno, se preferisci ti facciamo preparare una busta con gli alimenti e te la portiamo noi ![]() ![]() ![]()
![]() considera che da dove siamo noi all'eur ci vogliono 15/20 min al massimo con lo scooter, ma tu vieni con il suzukino !!!
![]() ![]() secondo il mio modesto parere il posto merita (ci sono andato anche ieri sera) ed anche per cambiare un po' fate voi
![]() ore 14,30.....Sentito Dodo .....confermato per 5 persone carbonara al Divino Amore .....se qualcuno si aggiunge no problem .....avviseremo il cuoco in tempo domani stesso .....
Landor .....comincia a stappare il salvadanaio ...... ![]() ![]() ![]()
![]()
Poverino, non infierire Bruno; il ragazzo è sotto spese, ha appena acquistato l'AstroCiccio.... ![]()
![]()
![]() | ||