hunty, mi hai detto che abiti vicino p.zza repubblica.... lo hai visto quel ciccio k3 blu che vendono??? vicino il fotografo in via tuveri, vicino il baretto??
potrebbe interesare a .....non ricordo il nome.... che è rimasto senza ciccio????
| |||||
hunty, mi hai detto che abiti vicino p.zza repubblica.... lo hai visto quel ciccio k3 blu che vendono??? vicino il fotografo in via tuveri, vicino il baretto??
potrebbe interesare a .....non ricordo il nome.... che è rimasto senza ciccio????
![]() non l'ho visto purtroppo. Cagliari non penso sia interessato, si lamentava dei consumi del ciccino e della mole, figurati di un ciccio 650
![]() ![]() ragazzi alla prova nazionale spero di essere fra i vostri ![]()
quindi ti inserisco....non paccare!!!! ![]() il puntello lo conosci, mi raccomando la puntualità ti mando il nr di cell in mp per eventuali ritardi
![]()
ok domani sento gli altri e in mattinata chiamo x confermare il menu ed i partecipanti ![]()
![]()
allora ore 09:00 puntello fontanella poi ti raggiungiamo al B-one x colazione occupa un po di parcheggi ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
hunty ho sbagliato è un ciccino 400 k3 come il mio ma è blu. se vuole cagliari prendo il numero di telefono e mi informo
![]() menu scelto quello da 27, con eventuale aggiunta delle seadas
inviata conferma prenotazione pranzo ![]() ![]() ![]() attendo riconferma da Barbara compagni incominciate la dieta ![]() ![]() ![]() i paccari ![]()
![]()
GIUSTO Allo spiedo i paccari ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() evvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() si è aggiunto all'allegra combricola or ora un'altro ![]() benvenuto tra noi Paolo
![]()
Grande paolinooooooo
![]() ![]() raduno!!! FORZA SARDI TIFO PER VOI!!!!
![]() appena parlato con Barbara
![]() confermato menù ricordatemi di ![]() di modo che prepara per tempo
![]() | ||