hunty, mi hai detto che abiti vicino p.zza repubblica.... lo hai visto quel ciccio k3 blu che vendono??? vicino il fotografo in via tuveri, vicino il baretto??
potrebbe interesare a .....non ricordo il nome.... che è rimasto senza ciccio????
| |||||
hunty, mi hai detto che abiti vicino p.zza repubblica.... lo hai visto quel ciccio k3 blu che vendono??? vicino il fotografo in via tuveri, vicino il baretto??
potrebbe interesare a .....non ricordo il nome.... che è rimasto senza ciccio????
non l'ho visto purtroppo. Cagliari non penso sia interessato, si lamentava dei consumi del ciccino e della mole, figurati di un ciccio 650
ragazzi alla prova nazionale spero di essere fra i vostri
quindi ti inserisco....non paccare!!!! il puntello lo conosci, mi raccomando la puntualità ti mando il nr di cell in mp per eventuali ritardi
ok domani sento gli altri e in mattinata chiamo x confermare il menu ed i partecipanti
allora ore 09:00 puntello fontanella poi ti raggiungiamo al B-one x colazione occupa un po di parcheggi
hunty ho sbagliato è un ciccino 400 k3 come il mio ma è blu. se vuole cagliari prendo il numero di telefono e mi informo
menu scelto quello da 27, con eventuale aggiunta delle seadas
inviata conferma prenotazione pranzo attendo riconferma da Barbara compagni incominciate la dieta i paccari non sanno che si perdono
GIUSTO Allo spiedo i paccari
evvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii
si è aggiunto all'allegra combricola or ora un'altro benvenuto tra noi Paolo
Grande paolinooooooo
Bravo Perrys!!!E bravi tutti gli amici che parteciperanno a questo
raduno!!! FORZA SARDI TIFO PER VOI!!!!
appena parlato con Barbara
confermato menù ricordatemi di quando siamo a "Genna Silana" di modo che prepara per tempo
| ||