Bene Guerino...tanto ci vediamo io e te.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
| |||||
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Guerino...tanto ci vediamo io e te.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleE vaiiiiiiiii...
![]() ![]() ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale![]() Spider 65, copriti per la distanza kilometrica Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Massimo vi aggiungo magari con
![]() Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCiao Vincenzo,
degli amici mi hanno chiesto la cortesia di chiederti di aggiungerli nella lista dei partecipanti e sono: Paki e Francesca ![]() Ciro e Loly. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleprovvedo subito Umberto..
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Vincenzo. .......
![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Vincenzo. .......
![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale![]() ![]() Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincenzo,
puoi aggiumgere nell'elenco un'altra coppia di amici, Rosario e Anna.... ![]() ![]() poi ti aggiorno per il tipo di menù che preferiscono..... ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK ..aggiungo subito!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincenzo,
gli ho inviato i due menù appena effettua la scelta te lo comunico... ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK..Umberto!!
![]() Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleMaestro51 + zav ......
![]() ![]() ![]() ![]() Honi soit qui mal y pense
![]() Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Bruno..Correggo subito!!
![]() | ||