Bene Guerino...tanto ci vediamo io e te.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
| |||||
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Guerino...tanto ci vediamo io e te.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleE vaiiiiiiiii... .....abbiamo anche la presenza Guerino e Paola.... .....
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale Ciao Vincenzo, complimenti per la location, prematuro per dare conferma, per il momento presente con Pitagora, zav.
Spider 65, copriti per la distanza kilometrica Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Massimo vi aggiungo magari con
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCiao Vincenzo,
degli amici mi hanno chiesto la cortesia di chiederti di aggiungerli nella lista dei partecipanti e sono: Paki e Francesca Ciro e Loly. ...... ........ "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Nataleprovvedo subito Umberto..
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Vincenzo. .......
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Vincenzo. .......
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleInviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincenzo,
puoi aggiumgere nell'elenco un'altra coppia di amici, Rosario e Anna.... .. poi ti aggiorno per il tipo di menù che preferiscono..... ...... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK ..aggiungo subito!!
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincenzo,
gli ho inviato i due menù appena effettua la scelta te lo comunico... ....... "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK..Umberto!!
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleMaestro51 + zav ......
Honi soit qui mal y pense
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBene Bruno..Correggo subito!!
| ||