evento=Incontriamoci!
data=01/10/2006
stato=chiuso
Si può andare al centro di Roma come da qualsiasi altra parte e per pranzo tutti a casa.
| |||||
Incontriamoci! Domenica 01/10/2006evento=Incontriamoci!
data=01/10/2006 stato=chiuso Si può andare al centro di Roma come da qualsiasi altra parte e per pranzo tutti a casa. Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]()
![]() ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() Domenica sono dai suoceri a Pitigliano.
La prima domenica disponibile (spero) è il 15 ottobre. ciao
domenica prox sono fuori roma...
disponibile per le prossime 2 domeniche. ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() a capannelle domenica ci dovrebbe essere la mostra dell'antiquariato...io me sa che una scappata ce la faccio...
![]()
![]() Domenica mattina dovrei vedere Spike per montare la 4Road sul suo burghy... il pomeriggio sono prenotato per il cinema e la sera, ristorante giapponese.
![]() Domenica 1 Ottobre 2006
Il sottoscritto abbisogna di aria fresca, mi faccio giro turistico per i castelli, con sicura tappa a Nemi per pappata di fragoline di bosco. Sarà una giornata di sole e la mattina me la voglio godere, anche se fosse stata una giornata di pioggia o di freddo sarebbe lo stesso. Ore 08:00 parto dal benzinaio di Cinecittà , ritorno a casa per pranzo. P.S. Non ho stilato nessun itinerario, in mare direbbero: vado dove mi porta il vento, a terra pure. Ciao Alberto Ciao Alberto
![]() | ||