casinista Marco ha scritto:Mario il fatto è che io vengo su Calco evito l'autostrada pero se ci dobbiamo trovare cambio itinerario
Non sapevo Marco....Comunque se vi va di fare un pezzo di strada assieme mettetevi d'accordo tra partecipanti...

| |||||
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova
Non sapevo Marco....Comunque se vi va di fare un pezzo di strada assieme mettetevi d'accordo tra partecipanti... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: R: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova... ma per me non ci sono problemi .....
se (come spero) riesco a partecipare mi faccio trovare a Vertova ..... ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaRagazzi qui china come sono le previsioni per domenica?
ok faccio da me. Rientro con un giorno di anticipo venerdi sera saro in italia, Marco ed ogara magari ci si sente per un incontro comune ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao Gino... ![]() ![]() ![]() Al momento le previsioni per domenica sono buone... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaRipeto l'idea era Calco pero di qua o di la non ci sono problemi..si potrebbe fare Gino ancora Capriate
![]()
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaVale anche per chi altro si vuole aggregare logicamente
![]()
Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertova![]() ![]() Ultima modifica di ogara il gio giu 19, 2014 6:07 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaBene ...
![]() ![]() ![]() ![]() Se il meteo non ci mette il bastone fra le ruote, domenica ci tuffiamo dentro la natura... ![]() ![]() ![]() Ricordo a tutti che per sicurezza è meglio portarsi un golfino, perchè la Val Vertova è freschina anche d'estate... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovaberto
per domenica ho delle problematiche a venire per il momento ![]() se vengo mi faccio sentire ciaoooooo
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaPaolo se Gino è d'accordo ci possiamo trovare a Capriate in via Giovanni xxiii alla rotonda con via per bergamo li c'è un bar e poi via per VERTOVA
![]() ![]() ![]()
perfetto Marco,ci aggiorniamo sabato ![]()
![]()
Tranqui Cen... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val VertovaVedo con piacere che vi state organizzando per il viaggio..
![]() ![]() Mi raccomando siate prudenti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 22 Giugno 2014 Gita nella Val Vertovabuon giorno a tutti vicini e lontani,
sono ancora in china purtroppo mi son perso il volo da pechino a mosca a causa del ritardo di sole due ore ![]() CI SI SENTE E CI SI AGGIORNA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| ||