| |||||
Rumore anteriore elettrico(?)Ciao ragazzi, ho cercato sul forum ma sinceramente non ho trovato nulla,. Il mio burgman ha un problema, fa un rumore che sembra elettrico sia quando vado sia quando è spento, il rumore é molto simile al rumore che fa quando giriamo la chiave per accendere lo scooter, ma un po' più forte. Arriva dal davanti, penso zona luci-contagiri ecc ecc. All l'inizio ho pensato che potesse essere il faro xeno, ma sinceramente non mi sembra. Sto diventano pazzo, non riesco a capire di che cavolo si tratta. A qualcuno è mai successo?
Re: Rumore anteriore elettrico(?)ma stò rumore a cosa somiglia???......a quello che fa il motorino avviamento???.....
non puoi postare una registrazione???..... per caso hai installato un qualche tipo di allarme???? o altro accessorio NON originale??? non vorrei dire una boiata, ma........se credi la causa possa essere di tipo elettrico, quando lasci lo scooter, stacca la batteria (finche non risolvi)......non vorrei che si scaturisca un incendio!!!! TRATTORE FOREVER
![]() Re: Rumore anteriore elettrico(?)Se il rumore è come un fischio allora potrebbe essere lo xenon...
Quoto Baffo4... una registrazione, meglio un video potrebbe aiutarci a capire..
![]() Re: Rumore anteriore elettrico(?)quindi pensi al ballast dello xenon???......mmmm.......potrebbe essere, spece se di tipo economico, infatti potrebbe andare in autoscillazione provocando quel rumore......se davvero è lui prevedo una vita (moooolto) breve per questi componenti......
e ribadisco quanto ho detto, se davvero è quello il problema, se accade potrebbe andare in sovratemperatura cominciando a bruciare ......OCCHIO!!!!! TRATTORE FOREVER
![]() Re: Rumore anteriore elettrico(?)Esatto Armando..
un mese fa montai un kit sul ciccino... dopo due soli giorni ha cominciato a fischiare, a cambiare colore delle lampade (da bianchissime a diventare quasi verdi) e successivamente alla rimozione ![]() Il fischio "elettrico" c'era... perlomeno nel caso mio era questa la causa ![]()
![]() | ||