Alla fine l'ho spuntata!!!! E' stato un "combattimento all'ultimo sangue", ma alla fine ce l'ho fatta, ho il mio burgman in garage.
Salve a tutti, scusate ma in questa mia esclamazione c'è tutta la soddisfazione di essere riuscito a convincere (pensate un pò) mia moglie a comprare il "CICCIO", (volete mettere, acquistarlo "con" o "senza" il suo consenso? i "mariti" mi possono capire!!!).
E' da un pò di tempo che seguo il forum e prima di tutto devo fare a tutti Voi i miei più sentiti complimenti, in ogni discussione si nota la passione e la voglia di partecipare ad un forum che, senza togliere nulla agli altri, è ormai il riferimento in rete per i possessori e gli appasionati del mitico Burgman 400, inoltre in tutte le sezioni del sito si respira un'aria di competenza e di sempre maggiore attenzione alle problematiche che hanno come argomento il Burgman e più in generale il mondo dello scooter.
Sono, per così dire, un pivello in questo campo e come ogni pivello intelligente saprò far tesoro dei vostri consigli cercando, per quanto possibile, di dare nel mi piccolo un contributo fattivo al forum.
Termino inviando un caloroso abbraccio a tutti.