| |||||
un consiglio su un burgmanCiao domani vado a prendere un burgman 400 k7 a Roma io sono della provincia di Avellino,lo scooter ha il problema che si affoga , portandolo per terra riuscirò farci 260 km ,lui dice per dentro roma , sul raccordo ci va, voi che dite...
Re: un consiglio su un burgmanti dico che prtarlo ad avellino in quelle condizioni non è un bel viaggio, mantieni velocità basse e se ti serve qualcosa in emergenza non hai potenza, se parli con smontolo ti ci incontri e con poco tempo e due soldi ti risolve il problema
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: un consiglio su un burgmanSono d'accordo con Citation.
Visto che a Roma c'è Paolo,te lo fai controllare prima di affrontare un viaggio del genere con un mezzo instabile.
![]() Re: un consiglio su un burgmanmi associo.....non è consigliabile con il mezzo in quelle condizioni......
TRATTORE FOREVER
![]() Re: un consiglio su un burgmangrazie a tutti...e che non riesco a trovare nessuno che mi presta un furgone
Re: un consiglio su un burgmanManda un mp a Smontolo e dopo che lo hai preso te lo sistema. Tranquillo che e' una modifica di un'ora al massimo e che ti permette di risolvere definitivamente il problema.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: un consiglio su un burgmansmontoloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: un consiglio su un burgmanCi parlo io con Smontolo... ti faccio trovare un buco per farti sistemare il problema
![]() ![]() Hai MP ![]()
![]() Re: un consiglio su un burgmanCiao , ringrazio SMONTOLO per la pazienza e la disponibilità avuta , gli ho rotto le scatole più volte sullo scooter che dovevo prendere che poi non ho preso per un pò di cose non chiare,cmq grazie PAOLO
| ||