scrivo per esprimere un mio parere su una giacca in pelle comprata on line , dopo molta , ma molta titubanza ho acquistato una giacca in pelle
Le recensioni di altri acquirenti erano positive e cosi mi sono deciso a investire 100 euro per questa giacca che in foto mi piaceva molto !
Ora .. tutti i capi di abbigliamento vanno provati poiche cosi solo puoi vedere se ti sta , e soprattutto ne puoi toccare qualità, fattura e materiale oltre a vedere come ti veste .
fatta questa premessa io invece mi sono solo limitato a misurare torace , giro ventre , lunghezza manica ed ho acquistato la giacca con la tagli per me piu adeguata .
dopo 48 ore ne ero gia in possesso e subito mi sono accorto che la taglia era troppo precisa fasciandomi molto , ma vidi anche la qualità delle protezioni , lo spessore della pelle, la fodera trapuntata estraibile , il tutto di buona qualità !!! in vista anche della modica cifra di 99 euro compreso spedizione ne fa un buon affare .
In estate è perfetta , senza trapunta e solo con una t shirt e vista la soddisfazione ne acquisterò un altra con una taglia in più per l'inverno (magari di un'altro colore tutto nero sembro" il corvo")
ecco la mia giacca