Partiti sabato 19 luglio all'alba direzione Strasburgo poi Borgogna Castelli della Loira e tappa finale Morlaix in Bretagna.
Rientrati il 1° agosto. 4250 km in totale.
| |||||
Fino in Bretagna e ritorno.Partiti sabato 19 luglio all'alba direzione Strasburgo poi Borgogna Castelli della Loira e tappa finale Morlaix in Bretagna.
Rientrati il 1° agosto. 4250 km in totale. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Fino in Bretagna e ritorno.grande cancellaro!!.......[faccina giro stupendo]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Hai tutta la mia benevolissima , sana , innocente ma TANTA invidia ....!!
Honi soit qui mal y pense
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Bravissimo il mio Visca :clap
Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Sei un GRANDE, l'ho sempre detto.....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Grande Visca....
Prima o poi un giro da quelle parti lo voglio fare anch'io......... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Complimenti Visca!!!!!
Potresti postarci con google maps l'itinerario che hai fatto??.............non si sa mai che
Re: Fino in Bretagna e ritorno....in confronto il mio Roma-Stoccarda è stato una passeggiata
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Fino in Bretagna e ritorno.SPETTACOLO !!!
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: R: Fino in Bretagna e ritorno.Complimenti Viscardo !!!!
....ecco perché era un po' che non ti si vedeva a spaccare maroni !!!! .... ....... magnifico giro ......... Perla di saggezza dal mio S4 con Tapatalk [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Una sola parola:
WOW!!!!!! Complimenti Viscardo (e tanta ma tanta invidia.....)
Re: Fino in Bretagna e ritorno.Ecco il percorso dell'anadata. Il ritorno è stato il percorso più breve passando dal Frejus, per evitare Milano il 1° di agosto.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Fino in Bretagna e ritorno.bravo Visky
Strasburgo l'ho vista ed è bellissima giro bellissimo Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
| ||