| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!marco, 4 giorni sono tanti ed economicamente importanti, il raduno deve essere una cosa per far conoscere nuovi iscritti e far rincontrare vecchi amici, credo che il week end sia la soluzione migliore, anche perchè un sabato e domenica la maggior parte di noi la può prendere....giorni di ferie no
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Beh chi vuole allungare i giorni extra raduno...libero di farlo, ci mancherebbe
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: state allertati !!!!!!!!certo che si....è successo anche all'elba
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Io sono gia la che vi aspetto
![]() ![]() ![]() ![]() Piero durante la ricognizione se magna vero??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!certo, dobbiamo pur sacrificarci per questo gruppo...qualcuno lo deve pur fare non trovi?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: R: state allertati !!!!!!!!Fatemi sapere esattamente il w.e. ..... devo chiedere ferie ....
![]() ![]() ![]() ... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!
Remo ..... farai piovere ........ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Sta gia piovendo
![]() ![]() ![]() ![]()
Fammi sapere quando vai ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: state allertati !!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: state allertati !!!!!!!!Quest'anno dovrebbero fare la cresima 2 dei nipoti francesi. Ho appena chiesto se sono già a conoscenza della data!
Attendo comunque di leggere il programma che proporrete ![]() * manumarti *
* mm * ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
si è allertato mica ha dato conferma della sua presenza!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!@ anthony: credo che sia il WE del 20/21 ora devo vedere con claudio quando è possibile
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: state allertati !!!!!!!!mi sono allertato come da titolo
se il titolo fosse stato diverso.... Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: state allertati !!!!!!!!hai ragione!!!!!
![]() | ||