| |||||
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......E' arrivato il guardiano!
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......si
del faro Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......
hai ragione Manu, sono delle femminucce
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam ............ giro che si potrebbe riproporre domenica 14 settembre ..........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......Sarò a Bologna!
* manumarti *
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam ............ ho visto adesso che avevi aperto altro topic ........
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......Il weekend che viene ha delle previsioni meteo un pò bruttine, ma sembra che domenica il brutto dovrebbe arrivare a metà pomeriggio.
Certo quest'anno sto tempo.... arf arf arf.... * manumarti *
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......Domenica 14 molto probabilmente devo partire. ..ergo non potrei
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......ATTENZIONE !!!!! ..... ATTENZIONE !!!!! .....
..... A GENTILE RICHIESTA IL GIRO E' UFFICIALMENTE RIAPERTO ........ ...... prego chi volesse partecipare di dare nuovamente conferma ....... il ritrovo è anticipato alle ore 09:00 ...... Riconfermati: - ivanrog 1) Penice 2)Stelvio - Berto si rimette alla maggioranza Ultima modifica di ivanrog il gio set 11, 2014 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......
..... Silvio si è riproposto presente e con nonchalance ha buttato ancora lì l'idea dello Stelvio ...... quando confermerete la vostra presenza indicate ancora se Penice o Stelvio ..... io mi rimetto al desiderio dei più !!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......Allora ... al Penice non ci sono mai stato...e sarebbe un ottima occasione per andarci...allo Stelvio ci sono già stato 3 volte però se la maggioranza decide di tornarci non ho nulla in contrario..il percorso e la meta meritano sempre di essere ripetuti... .. vediamo cosa si decide a maggioranza.. io mi adeguo, l'importante è partecipare...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......Penice.......
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......Ecchime
Era in programma x il 14 un viaggio NON di piacere che poi è saltato. .. e quindi sono qui a Milano dato che (forse) sale la signora lo Stelvio è lontano e x sabato danno neve, anche se per domenica sembra bello... mi rimetto a maggioranza ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: domenica 31 agosto con Landor e Miriam .......anche per me Penice
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
| ||