| |||||
Re: Ho comprato una banana.....Tanta buona strada Paolo!
Re: Ho comprato una banana.....Complimentoni Paolo tanti felici km...Live your dream
Re: Ho comprato una banana.....Complimenti!!!
cambio gomme subito!! Sembrano le originali Bridg..... Vetrini freccia bianchi e via!! felici km ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ho comprato una banana.....complimenti Paolo, tanti km con la banana, facci pratica nello smontaggio e rimontaggio poi magari mi dai qualche consiglio. quasi quasi
Re: Ho comprato una banana.....Ottimo acquisto Paolo, sembra tenuta veramente bene. Ti stancherai di usarla
E la banana..................
Re: Ho comprato una banana.....ottimo mezzo...buona strada paolo!!
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Ho comprato una banana.....certo Paolè che una moto seria te la potevi fare
tanti buoni km e magari falla diventare una KTM 1290 Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: Ho comprato una banana.....Gran bel mezzo.
Complimenti per il nuovo arrivo
Re: Ho comprato una banana.....bella paolo.......finalmente hai partorito la bimba!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ho comprato una banana.....Grazie a tutti
Ritornare al cambio a pedalina è davvero appagante... Bella, "leggera e agile" in marcia, motore che spinge bene.. anche troppo per le nostre strade sterrate romane , motore silenzioso.. un pò per i pochi km e la giusta manutenzione e un pò perchè di suo ha un motore "silenzioso"... un gran bel mezzo ora provvederò ad alcuni ritocchini personali senza modificarne l'estetica, ma solo per utilità degli accessori.. perchè è bella di suo e non occorre altro PS.. Remo .. la Ktm 1290 la lascio a chi ha il piacere di spendere tanti quattrini per poi mantenerla in garage sui cavalletti per "risparmiare" sui tagliandi, stagione invernale, paura della pioggia ecc ecc ecc (ovviamente non mi riferisco a chi tiene lo scooter o moto fermo d'inverno per necessità ) la "4 stagioni" DL 650 va benissimo a me che quando piove, uso l'antipioggia two wheels for life .. o perlomeno fino a che ce la faccio Ultima modifica di Smontolo il lun set 08, 2014 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Ho comprato una banana.....B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ho comprato una banana.....Benvenuto nel clan dei traditori ...
complimenti per l'acquisto e auguri di tantissimissimi buoni km.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ho comprato una banana.....Grazie Mario
Re: Ho comprato una banana......... detto... fatto!!!!
Divertiti con la nuova frutta... Ma non dimenticarti della buona vecchia Pera!!!! Che la strada sia con te Luke SmontWalker!!!! ------------------------------
Ciao Stefano ------------------------------ Burgman 400 Y
| ||