Citation62 ha scritto:andrea, vai a milano e passami a prendere a parma....andiamo insieme almeno!!!
Azzolina mi e' venuto in mente proprio ora che quel giorno ho la prima lezione di taglio e cucito e alla sera ho prenotato un tavolo dal kebabbaro.
| |||||
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresa
Azzolina mi e' venuto in mente proprio ora che quel giorno ho la prima lezione di taglio e cucito e alla sera ho prenotato un tavolo dal kebabbaro.
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
per non lasciarti solo possiamo venire anche io e andrea dal kebabaro B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Ok, chiamo per prenotare altri 2 posti
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaHo chiamato e, mi spiace, tutto occupato, sarà per la prox, in ogni caso, in riferimento della tua del
lun gen 06, 2014 12:09 Buon anno anche a te.
meglio tardi che mai B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaMò arriva Golfino ci ca22ia per gli OT
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaMah... non tanto lui, quanto sting, freddy e dodo (ma è quello dei Pooh con la "o" al posto della "i" ????? [che forum di artisti oh!!! )
* manumarti *
* mm * Sono le piccole sfumature che rendono la vita a colori o in bianco e nero...
Re: R: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaAnticipo per chi non potrà esserci .....
titti, guarda cosa ti perdi !!!! .... .... foto fresca fresca di stamattina ... ... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaChe bella la vita del pensionato oh!!!
Ultima modifica di manumarti il mer set 17, 2014 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
* manumarti *
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresamanu, tieni duro che prima o poi ci arriverai anche tu ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaMah.. vedremo.. a volte penso che morirò prima!!!
* manumarti *
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaIvan certo che, a saperlo prima.... lavoro non tanto lontano dal Dom de Milan.
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaEscludo quasi sicuramente la presenza serale, potrei esserci il pomeriggio con zavorra
Re: 20/09 Milano. Giropizza con ospiti a sorpresaNoooooooo, ma perchè????
* manumarti *
| ||