Vincenzo digli che non cè più posto......ti prego......'
| |||||
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale Vincenzo digli che non cè più posto......ti prego......'
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleFusibile 15 presente....
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleGianni, certo che mi fa piacere, ma non solo a me ma a tutti!!! compreso Fabietto ....
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natale
Bene Roberto con vero piacere ti aggiungo Ultima modifica di bersagliere il ven nov 28, 2014 4:40 am, modificato 1 volta in totale.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalesi vede che questo anno mi e andato davvero male per quanto riguarda l'incontri.spero soltanto di esserci e che mi posso prenotare al inizio di dicembre...................
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleCiao Cristian.. spero che tu risolva i tuoi problemi e sia di nuovo con tutti noi, la tua presenza ci tranquillizza...
aspettiamo la tua nota di partecipazione con impazienza. Ultima modifica di bersagliere il ven nov 28, 2014 4:41 am, modificato 1 volta in totale.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NatalePresente gamba permettendo.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalepermetterà..vedrai..permetterà..comunque mettiamo un'inrerrogativo
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalepresto per dare immediata conferma...per adesso presente con zav
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK Piero abbiamo tutto il tempo per decidere..per ora segno con
.. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleVincenzo, stai tranquillo, avverto io altri amici.... ...
"Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOK fai pure Umberto!!
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon Natalebenvenuto anche al mitico Bigtotore promotore del condominio partenopeo..mi ha mandato un mess. a facebook dicendo appunto di aggiungerlo..un vero piacere averlo di nuovo con noi.
Re: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleOggi parlando con la edi !!!
Che dici facciamo un salto I km sono tantini , il periodo invernale puo creare qualche problema . Vediamo, se in quel periodo il tempo e un po clemente facile che capitiamo a scambiare gli auguri di buon natale comunque daro conferma piu avanti
Re: R: 14/12/2014. scambiamoci di nuovo il buon NataleBruno lo sai che sarebbe un piacere immenso averti tra noi, magari il viaggio in macchina non é molto rischioso, anche con un po di neve, tu sei abituato a questo clima, credo non ti faccia paura.aspettiamo la tua conferma con impazienza.
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||