Citation62 ha scritto:ora so finite le singole
tranquilli...ci sono camere per tutti...alle brutte per ivano affittiamo un camper
no dai, gli mettiamo una tenda fuori e fa il guardiano delle moto
| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Re: state allertati !!!!!!!!
no dai, gli mettiamo una tenda fuori e fa il guardiano delle moto Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!Se serve porto la tenda che uso al lavoro.....
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: state allertati !!!!!!!!ok, posto sul prato ce ne sta in abbondanza!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: state allertati !!!!!!!!Me piaceria un bel po'.
Re: R: state allertati !!!!!!!!
ecco...persenti dal venerdi,segna anche me e Franca, camera doppia... C'è la piscina?? Il Ponentino?? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: state allertati !!!!!!!!Per Ivano una doppia perchè dorme col Tigr8
Per Bruno una doppia perchè dorme con la BMW Per Micro una doppia perchè si è dimenticato che viene pure Cip Per Ago e Franca doppia ma per la piscina dovete fare la danza della pioggia Quante cagate che ho sparato
Re: state allertati !!!!!!!!quindi....abbiamo 5 doppie allora
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!socio orn2015, se mi dici quale preferisci domani sera esco con programma menu prezzi e tutto quello che serve per accontentare questa mandria di bufali radunisti!!!!
Re: state allertati !!!!!!!!te l'ho scritto in MP e vedi di non sbagliare...........mi ci è vuluto un pomeriggio intero per decidere
Re: state allertati !!!!!!!!una decisione sofferta!!!!!! poi diremo a tutti questo mistero...li renderemo partecipi di questo parto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: state allertati !!!!!!!!sono rovinato
Re: state allertati !!!!!!!!Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: state allertati !!!!!!!!quello lo fa pure per non deliberare...sta sempre a magnà!!!!!
Re: state allertati !!!!!!!!
si ma qu' doveva decidere, scofanata doppia Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||