salveeeee.... io potrei solo il 18 e lo userei come riscaldamento....
il 25 passerei a salutarvi al volo
| |||||
Re: Tortellonata 2015!salveeeee.... io potrei solo il 18 e lo userei come riscaldamento....
il 25 passerei a salutarvi al volo
![]() Re: Tortellonata 2015!Salvo nevicate...impressionanti ci sarei...se poi ci fossero anche i Romani
![]() ![]()
Re: Tortellonata 2015!Marco tira più uno dei tuoi peli che un tortellone
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Tortellonata 2015!
Cosi si fa!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Tortellonata 2015!Vada per il 25 gennaio, così abbiamo tempo di digerire i bagordi natalizi e di fare anche qualche ruttino...
![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() Re: R: 25/01/2015 – Tortellonata!.... bella lì ricciolona !!!! .....
![]() ... perla di saggezza con Tapatalk .... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Salvo imprevisti ci sono anch'io
![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Bene bene....specie quando si tratta di mettere le gambe sotto al tavolo...
![]() ![]() ![]() Oggi al pranzo di natale ne abbiamo parlato e abbiamo fatto ragionamenti in merito, del tipo organizzare il viaggio in 3 o 4 per macchina... ![]() ![]() ![]() Se trovo compagni di viaggio, se po fa..eccome che se po fa.... ![]() in qualsiasi caso ci aggiorniamo prossimamente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Molto bene mi piacciono queste macchinate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!.....
![]() ![]() possibile che Diego abbia perso questo topic ?????? [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!
Al pranzo di Natale mi ha detto che con te non viene più in auto.......... L'ultima volta lo toccavi troppo.......... ![]() ![]() ![]() Comunque resto in attesa del Topic definitivo di Rod ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Popolo dei Bergamaschi, Bresciani, Milanes, e limitrofi..come ho anticipato al pranzo di Natale, se ci organizziamo con una o più macchine, in modo da ridurre le spese del viaggio, io ci sono...
![]() ![]() ![]() Rimango in attesa di vostre valutazioni o proposte.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Ricciolooooooooooooo apri il topic o modifica questo per le adesioni,metti menù, metti il prezzo!!!!
echec@@@o...... ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!Quoto ago
Nn si compra a scatola chiusa!!! ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 25/01/2015 – Tortellonata!se po fa se po fa, ci aggiorniamo tra un anno
![]() consiglio a chi va in macchina, di segliere un autista astemio ![]() ![]()
![]() | ||